Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Saggia Luglio 2021 Taranto

Partecipazioni

Serena, il 31 Luglio 2020 alle 17:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Buona sera, mi sposo il 16/06/2021, vorrei chiedervi indicativamente quanto tempo prima è consigliabile iniziare a vedere per le partecipazioni. Io inizialmente avevo intenzione ad inizio anno 2021 ma il covid ha stravolto un po tutti i piani,. quindi ho paura di fare tutto troppo in ritardo

Buona sera, mi sposo il 16/06/2021, vorrei chiedervi indicativamente quanto tempo prima è consigliabile iniziare a vedere per le partecipazioni. Io inizialmente avevo intenzione ad inizio anno 2021 ma il covid ha stravolto un po tutti i piani,. quindi ho paura di fare tutto troppo in ritardo

37 Risposte

  • V
    Sposa Saggia Luglio 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io inizierei già a settembre/ottobre di quest'anno a guardarmi intorno...considerando la lavorazione delle stesse e che vanno consegnate/spedite almeno 3 mesi prima inizierei già a muovermi x paura di fare poi tutto di corsa o di dovermi in qualche modo "accontentare".
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio era quello che volevo sapere ho sempre il terrore di fare tutto subito o troppo tardi 🙄
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio, ma quando credi sia meglio recarsi in tipografia e prenotarle?
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io le faccio fare in una tipografia.. tra progetto, bozza, conferma e stampa passano alcuni mesi... potresti già cominciare a guardarti attorno e quest’autunno ordinarle...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente si spediscono o consegnano circa 3/4 mesi prima per cui ti direi tra marzo e aprile del 2021 con riconferma due settimane prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione