Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma

Partecipazioni

Serena, il 18 Novembre 2020 alle 07:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buongiornooooooo a tutte 😘

una mia carissima amica mi ha creato (a mio gusto) un modello di partecipazione che posterò ....sono molto belle 😍..... volevo un parere da voi, dato che sono un modello floreale con colori pastello e fiori la busta è meglio color del cartoncino o trasparente?? Avevo pensato di farla trasparente mi piace che si intravede prima di aprire la busta....cosa ne pensate?? E dove posso trovare queste tipo di buste?? Ho visto su internet ma ho fatto un Po fatica a cercarlePartecipazioni 1

Partecipazioni 2

6 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 18 Novembre 2020 alle 14:08
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia prima data era. 16 Maggio 🥰 poi abbiamo dovuto rimandare al 18 settembre!! Mi piaceva molto come data ma poi quel giorno ha pure piovuto...quindi meglio così. 🤣🤣 Busta Kraft secondo me!!! La mia era così
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena, buste opache puoi trovarle su Etsy (https://www.etsy.com/it/listing/579547278/c6-dimensioni-162x114mm-45x64-pollici?ga_order=most_relevant&ga_search_type=all&ga_view_type=gallery&ga_search_query=buste+trasparenti+per+inviti&ref=sc_gallery-1-2&plkey=4fa7e93a7ed05c0fae2372185ecf5bc4ba145776%3A579547278&pro=1)

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Color pastello vanno sicuramente bene ma anche quelle trasparenti ci possono stare 😊
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carine,io metterei una busta o colore del cartoncino o pastello come i fiori... se la vuoi trasparente poi vedere su AliExpress
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belle..io metterei una busta color pastello ,o azzurra oppure rosa , trasparente non ricordo di averla vista ,prova a cercare su internet
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che belle, prova su Amazon o Aliexpress.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione