Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria Chiara
Sposa Saggia Giugno 2015 Forlì-Cesena

Partecipazioni

Maria Chiara, il 18 Marzo 2014 alle 18:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutte volevo chiedere le partecipazioni voi le avete ordinate in internet oppure siete andate direttamente in tipografia?Se non sono indiscreti cosa avete speso? A me per una partecipazione in tipografia fatta con un cartoncini colore bianca perlato metto nella tasca di copertina la foto mia e del mio Fm poi si apre a libro nella prima pagina viene messo il cartoncino con l'annuncio legato alla copertina con un nastrino rosso messo in due buchini e nella terza l'invito alla festa.non avevano niente da farmi vendere però il prezzo con la stampa è 220 euro per 90 partecipazioni è molto, cosa ne dite?

7 Risposte

Ultime attività da Maristella, il 19 Marzo 2014 alle 00:45
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le farò da sola quindi non so dirti se sia molto o no!

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese sul sito le nozze di alice partecipazione invito e biglietto bomboniera 1,29€ l'una più le spese di spedizione.. Dai un'occhiata ce ne sono di carine
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Maggio 2014 Como
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti anche noi più o meno stessa cifra.
    60 partecipazioni ed etichette bomboniere 230€
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 100 partecipazioni e 150 etichette da mettere ai segnaposti = 250euro. Diciamo 2.30euro a partecipazione!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2014 Rimini
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese in internet (cioe' le ordinero' a breve, ancora e' presto) pero' non hanno la foto, sono un po' piu' classiche le ho pagate 1.59 l'una
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Maggio 2014 Massa Carrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va bene x 90 partecipazioni , io le ho fatte in tipografia con modello con tasca dove inserisci l invito ne ho fatte 65 e bigliettini per le bomboniere quadrati con il disegno ke riprende la partecipazione altri 65 mi ha preso 170.00 euro
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    80 partecipazioni con busta e 2 biglietti - uno per ristorante e uno per lista nozze - impressione a caldo delle iniziali 290 euro.... da Giustacchini ingrosso carta a Brescia!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione