Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pika
Sposa Precisa Luglio 2021 Enna

Partecipazioni

Pika, il 13 Marzo 2021 alle 10:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Sposine buongiorno..ho una domanda da farvi..le partecipazioni le date prima o dopo di Pasqua..noi ci sposiamo a Luglio.. mah non so che fare con le partecipazioni.
Io penso di aspettare dopo Pasqua cosi da vedere k dice il ristorante..sperando in bene..😍😍🤞❤..Voi??

15 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 15 Marzo 2021 alle 12:40
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me conviene dopo pasqua!

    • Rispondi
  • Pika
    Sposa Precisa Luglio 2021 Enna
    Pika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io la penso come te..boh speriamo in bene🤞❤🤞❤🤞❤
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola, ci sto pensando anche io.. a dire la verità vorrei aspettare per sapere quanti invitati potremo avere, altrimenti le mandi e sai che figura se devi “tagliare” qualche invitato causa covid? 😅😰 dipende tutto dal numero di invitati consentito, in base alla capienza o altro..
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 31 luglio e, indipendentemente dal covid, la nostra location ci ha detto che le partecipazioni dovrebbero essere consegnate un paio di mesi prima, quindi le spediremo verso metà maggio. Con le partecipazioni siamo in alto mare...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo a fine giugno e volevamo darle questo mese, ma siamo diventati zona rossa per cui ci tocca darle dopo Pasqua
    • Rispondi
  • Pika
    Sposa Precisa Luglio 2021 Enna
    Pika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao..ah k coincidenza..anch'io vorrei ancora aspettare mah i miei invitati mi chiedono la partecipazione...io sto aspettando notizie speriamo in bene 🤞❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo a Giugno e le abbiamo date tutte questa mattina.Anche perché devo dare tempo agli invitati di cercare un vestito per l'evento e di poter andare in agenzia per dare il contributo per il viaggio di nozze... Dentro ogni busta c'è un biglietto con scritto che se ci fosse qualche cambio di programma ricontatteremo tutti.È vero che ad ora non c'è nulla di certo ma a noi non piaceva aspettare all'ultimo
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposo Preciso Luglio 2021 Arezzo
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ci sposiamo il 31 luglio. Io aspetterò fine a Aprile a fare le partecipazioni!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ci sposiamo a luglio, il 24, ma preferiamo aspettare a inviare le partecipazioni. Abbiamo 160 invitati ma probabilmente dovremo cambiare programma e ridimensionare il tutto. Quindi per evitare di invitare e poi dire a qualcuno che non potrà più venire aspetteremo penso maggio. Anche per le pubblicazioni stiamo aspettando vista la situazione.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io mi sposerò a luglio le daremo a maggio 😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo Pasqua suggerirei...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io mi sposerò a luglio, e avremmo dovuto darle a Pasqua.. ad inizio anno pensavo ce l'avremmo fatta a consegnarle a mano, ma col passare delle settimane avevo il sospetto che ci avrebbero rimessi in zona rossa, e infatti eccoci qui. Le stamperemo cmq, e le lasceremo nelle cassette della posta dei nostri invitati appena ci sarà possibile!

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le daremo nn prima di fine Maggio e ci sposiamo il 24 luglio. Già tutti sanno del matrimonio, ma non potendo ancora sapere se ci saranno restrizioni sul numero preferiamo consegnarle non troppo tempo prima.
    • Rispondi
  • Pika
    Sposa Precisa Luglio 2021 Enna
    Pika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si anch'io speriamo 🤞❤
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Luglio 2022 Asti
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le ho ancora consegnate....pensavo di iniziare dopo Pasqua, sperando che ci sia una speranza per luglio 🤞🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione