COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Serena
Sposa Precisa Giugno 2021 Roma

Partecipazioni

Serena, il 19 Marzo 2021 alle 23:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Salvato Salva
Rispondi
Questa sera io e il mio Fm stavamo pensando di mandare le partecipazioni via whatsapp vista la situazione che non ci si può vedere di persona, però noi volevamo mettere anche l'iban per il regalo e mi sembra brutto sinceramente mandare un messaggio a parenti che non vediamo sempre e scrivere ( ci sposiamo il 29 giugno sei invitato e questo è l'iban 😄) mi sembra freddo.

Quindi magari avevo pensato di mandare su WhatsApp solo scritto la data e il posto dove si svolgerà e poi mandare per posta gli inviti.
Approposito di inoltrare gli inviti voi come li avete inviati? Tramite posta? Quanto costa e come lo avete fatto? Sono un po confusa, 🤣

19 Risposte

Ultime attività da Serena, il 20 Marzo 2021 alle 17:40
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le delucidazioni 🥳
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    No li mettono loro alle poste
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Non devo mettere il francobolli?
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    Devi solo chiudere le partecipazioni in una busta, scrivere l’indirizzo del mittente e del destinatario e portarle alle poste, poi fanno tutto loro!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Io mi trovo impacciata con la posta poiché non ho mai mandato neanche una raccomandata 😄
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Scusami questo save date dove lo hai fatto?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Anche noi abbiamo deciso di fare la stessa cosa!
    Almeno li iniziamo ad informare che ci sposiamo poi mandiamo le partecipazioni a casa.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Partecipazioni 1
    Io ho fatto così i save the date. Adesso abbiamo preparato anche gli inviti molto simili con l' iban e scritto se volete partecipare al nostro viaggio più bello. Abbiamo mandato sia uno che l' altro, lo manderemo a breve, via whatsapp. Con questa incertezza ci è sembrata la cosa migliore da fare
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Ah scusami pensavo intendessi la lista nozze.
    Un ottima idea adesso vado subito a vedere!
    Ti ringrazia 😘
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    No no ma la lista on line è un modo più elegante di ricevere i soldini. Ci sono vari siti io ho usato regalami la luna. Dai le credenziali agli ospiti loro entrano e seguendo le istruzioni ti fanno i bonifici. Io l’ho usato x il viaggio di nozze ho creato delle voci in cui potevano dare una quota tipo cena di lusso o massaggio con caviale, cose così. Comunque è più facile se ci da un’occhiata...
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Ma io non posso fare la lista perché ho casa nuova ed ho tutto non mi serve nulla.
    È per non perdere tempo poi a rispondere a tutti gli invitati che ti chiederanno cosa vuoi per regalo almeno è già scritto. Però mi sembrava brutto scriverlo per WhatsApp

• Rispondi
  • Ida
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    Ciao, io li ho fatti consegnare a mano nelle buche delle lettere a che era vicino e per posta a chi era più distante. Comunque sinceramente a me non piace il fatto di mettere l’iban, è proprio brutto. Io ho usato un sito x la lista di nozze on line carino e ben fatto, dove gestisci anche le partecipazioni, in alternativa aspetterei che fossero gli invitati a chiederti se hai fatto la lista ed in quel momento manderei l’iban via wa o mail
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    Io li ho spediti via posta, il costo dipende dal peso, io sono riuscita ad utilizzare i francobolli da un euro e 10 cent ciascuno
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    Noi le abbiamo già spedite per posta!
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa VIP Giugno 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    Inviateli per posta come si faceva una volta..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    Devo spedirle anch'io...
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Noi volevamo aspettare dopo Pasqua per vedere se si muove qualcosa nel settore wedding... Speriamo.
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ciao Serena! Noi abbiamo preparato dei Save the date (creati con l’app Canva) da mandare dopo Pasqua via whatsapp.. mentre le partecipazioni le consegneremo penso verso giugno (per agosto). Solitamente le partecipazioni si consegnano a mano, visto il periodo penso che anche noi le spediremo.. posta normale (1.10€) oppure posta1 (che è tracciata ma costa un po’ di più, mi pare 2.80€)
    Spero di esserti stata utile 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Puoi farti delle partecipazioni con l’app Greetings Island una con tutte le info e l’altra scrivi tipo una frase se vuoi contribuire al viaggio dei nostri sogni ecc.... (o comunque qualcosa di simile) aggiungi sotto l’iban.
    Mandi 2 foto così su whatsapp. Secondo me risulta più ordinato ed elegante!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti