Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Saggia Luglio 2022 Sassari

Partecipazioni

Ctistiana, il 1 Ottobre 2021 alle 13:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao a tutte ieri abbiamo visto l ultima bozza delle partecipazioni, che sarebbero queste ma ci sto ripensando non lo so sto entrando in panico anche perché vuole l anticipo entro il 20 di ottobre! Ufff che fatica... Mi date qualche consiglio! Io sposa 9 luglio 2022 grazie mille un abbraccio a...

cfb_1855828.jpg
Ciao a tutte ieri abbiamo visto l ultima bozza delle partecipazioni, che sarebbero queste ma ci sto ripensando non lo so sto entrando in panico anche perché vuole l anticipo entro il 20 di ottobre! Ufff che fatica... Mi date qualche consiglio! Io sposa 9 luglio 2022 grazie mille un abbraccio a tutte 🥰😍❤️

35 Risposte

• Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Beh, allora dovete prendere la decisione ora, effettivamente...

l'unica è pensarci bene insieme.. cosa non ti convince di questa scelta?

• Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2022 Sassari
    Ctistiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Camilla, e noi le vorremmo consegnare per il periodo natalizio perché mio fratello viene dal Inghilterra e volevo cogliere l occasione per consegnarla a mano invece di spedirla! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

devi essere convinta della scelta, vi siete mossi per tempo e avete fatto bene, ma effettivamente siete ancora in tempo per ripensarci e vedere altro.

Tutti i fornitori, in qualsiasi campo chiedono una parte di compenso come anticipo per bloccare il lavoro, quindi funziona così, perchè è una forma di tutela, anche se mancano ancora 9 mesi.

Prendetevi il tempo che vi serve e decidete Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione