Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Maggio 2022 Lecce

Partecipazioni

Mariangela, il 10 Gennaio 2022 alle 11:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao sposine ,qualcuna che si sposa a maggio???quando inizierete a dare le partecipazioni??

7 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 11 Gennaio 2022 alle 13:31
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi ci sposiamo il 23 e le abbiamo già consegnate, ma per motivo diciamo logistici: c sposiamo in provincia di Bergamo, ma tutti i nostri parenti arrivano dalla Campania e volevamo dare a tutti il tempo per organizzarsi senza pagare prezzi elevati di viaggio e pernottamento.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In ogni caso siamo in perfetto orario sulla tabella di marcia 😁😁😁
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposo il 18 maggio e a metà febbraio ho il ritiro delle partecipazioni.
    Le daremo il giorno delle pubblicazioni a marzo. Però a natale abbiamo consegnato i save the date x avvisare gli invitati che per quel giorno non devono prendere impegni, saranno i nostri invitati
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2022 Ascoli Piceno
    NomeUtente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non le ho ancora manco pensate! Smiley xd

    Tutti sanno quando e dove ci sposiamo, sarà solo una formalità. In ogni caso le darei verso metà/fine marzo per avere conferma ad aprile (mi sposo il 28/05)

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Lecce
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Camilla io ho mandato solo quelle all'estero,ma i parenti che sono nello stesso paese o paesi limitrofi no,infatti mi chiedevo quando iniziare ,noi ci sposiamo il 14 maggio ,stavo aspettando anche la chiamata del parroco visto che essendo già sposati civilmente so che deve fare una lettera al vescovo ma non ho avuta nessuna chiamata 😑😑😑
    • Rispondi
  • Mariapaola Rizzi
    Sposa Saggia Maggio 2022 Brescia
    Mariapaola Rizzi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 14 maggio e penso di consegnarle a partire da febbraio 😊
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io mi sposerò il 21 e inizierò a inizio febbraio a consegnarle !sto aspettando che le
    Ragazze dove ho fatto le partecipazione me le inviino.. Ovviamente quasi tutti i miei invitati sono già stati avvisati da un bel po .. e tu ?😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione