Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa VIP Dicembre 2022 Latina

Partecipazioni πŸ’ŒπŸ’Œ

Melissa, il 21 Giugno 2022 alle 10:59

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Buongiorno a tutte ! Finalmente le mie partecipazioni sono pronte ! Questa è la grafica iniziale, dietro ci saranno le informazioni per la cerimonia ed il ricevimento 😍 vi piacciono?? È un ritratto stilizzato di me e mio marito, io lo adoro 😍😍 abbiamo già altri ritratti di famiglia fatti dalla...
Buongiorno a tutte !
Finalmente le mie partecipazioni sono pronte !
Questa Γ¨ la grafica iniziale, dietro ci saranno le informazioni per la cerimonia ed il ricevimento 😍 vi piacciono?? È un ritratto stilizzato di me e mio marito, io lo adoro 😍😍 abbiamo giΓ  altri ritratti di famiglia fatti dalla stessa artista, incorniciati e a colori. Per le partecipazioni il ritratto resterΓ  bianco, stampato su carta strutturata. Le buste saranno rosa cipria con ceralacca oro πŸ₯°Le partecipazioni sono state la primissima cosa a cui abbiamo pensato, prima ancora della location,cfb_1936849.jpg

per esigenze personali per cui non avevo ancora un tema definito e abbiamo deciso di rappresentare ... la nostra unione πŸ’

34 Risposte

• Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille β™₯️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto belle e soprattutto diverse dal solito complimenti per l'idea Smiley love

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione