Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa VIP Dicembre 2022 Latina

Partecipazioni ๐Ÿ’Œ๐Ÿ’Œ

Melissa, il 21 Giugno 2022 alle 10:59

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Buongiorno a tutte ! Finalmente le mie partecipazioni sono pronte ! Questa รจ la grafica iniziale, dietro ci saranno le informazioni per la cerimonia ed il ricevimento ๐Ÿ˜ vi piacciono?? รˆ un ritratto stilizzato di me e mio marito, io lo adoro ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ abbiamo giร  altri ritratti di famiglia fatti dalla...
Buongiorno a tutte !
Finalmente le mie partecipazioni sono pronte !
Questa รจ la grafica iniziale, dietro ci saranno le informazioni per la cerimonia ed il ricevimento ๐Ÿ˜ vi piacciono?? รˆ un ritratto stilizzato di me e mio marito, io lo adoro ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ abbiamo giร  altri ritratti di famiglia fatti dalla stessa artista, incorniciati e a colori. Per le partecipazioni il ritratto resterร  bianco, stampato su carta strutturata. Le buste saranno rosa cipria con ceralacca oro ๐ŸฅฐLe partecipazioni sono state la primissima cosa a cui abbiamo pensato, prima ancora della location,cfb_1936849.jpg

per esigenze personali per cui non avevo ancora un tema definito e abbiamo deciso di rappresentare ... la nostra unione ๐Ÿ’

34 Risposte

• Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto belle e soprattutto diverse dal solito complimenti per l'idea Smiley love

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione