Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Abituale Settembre 2021 Verona

Partecipazioni Bibart

Giada, il 9 Febbraio 2020 alle 17:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Future spose a me! C'è qualcuna di voi che ha acquistato le partecipazioni da Bibart? Come vi siete trovate? Io ho fatto l'acquisto sul loro sito un mese fa, innamorata subito dei loro lavori ho letto poche recensioni e mi sono gettata subito nell'acquisto. Oggi per curiosità ho letto bene le recensioni e ne ho trovate alcune che parlavano di prodotti mai arrivati o arrivati all'ultimo momento. Avete esperienze con loro? Mi sto preoccupando😱😱😱

13 Risposte

Ultime attività da Chantal, il 4 Aprile 2020 alle 14:36
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente figurati, è stato un piacere! 😘😘
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le info Chantal . Proverò a scrivergli questa mattina al numero che mi hai dato. Vediamo cosa rispondono
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Giada!! Non preoccuparti per il ritardo nel rispondermi.. ci mancherebbe! So oggi provo farmi fare un preventivo. sono giorni che ci provo a farmelo fare ma non mi rispondono alla mail. Allora Chantal L’altra ragazza mi ha, gentilmente, fornito il loro numero e proverò a scrivergli.
    Grazie infinite
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela! Ti rispondo a distanza di un paio di mesi da quando ho scritto il post. Alla fine le partecipazioni mi sono arrivate nei tempi descritti senza ritardi e senza intoppi! Io te li consiglio vivamente, sono rimasta molto soddisfatta dal loro lavoro. Io ho preso delle partecipazioni già fatte da loro e ho solo modificato con i nostri dati, ma loro sono aperti a creare qualsiasi cosa tu voglia e sono bravissimi! Io li avevo contattati tramite etsy dove avevo trovato il loro negozio e di solito rispondevano nel giro di 24 ore, probabilmente hanno molto lavoro. Le mie partecipazioni sono costate 2,70€ l'una più 10 di spedizione, ma secondo me li valgono tutti!!
    • Rispondi
  • Chantal
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ricordo male 2.90 l'una! Più spedizione! Che se non ricordo male era intorno ai 10 euro circa!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 03 ottobre.. speriamo 🤞
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah volevo chiederti.. se possibile saperlo quanto ti sono costate..ovviamente credo vari tutto anche in base alla quantità che vorremmo realizzata ..
    • Rispondi
  • Chantal
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, nient'altro, perché per risparmiare un po' con il resto ho voluto arrangiarmi 😅, i numeri dei tavoli invece li ho trovati su etsy 😍 comunque non ti deluderanno di sicuro!! Quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Chantal!! Posso chiederti se oltre alle partecipazioni hai fatto realizzare altro da loro? Hanno delle cose bellissime
    • Rispondi
  • Chantal
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Michela! Io mi ero innamorata di una partecipazione che avevano già realizzato, quindi nel mio caso non ho cambiato niente a parte il tag per chiudere la busta! Ma loro le realizzano come preferisci tu, sono davvero in gamba e la qualità è ottima! Se hai bisogno di altre informazioni scrivimi pure! Un abbraccio e buoni preparativi 😘

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chantal .. stavo leggendo che hai preso le partecipazioni da bibart. Io sono giorni che scrivo alla loro mail per avere un preventivo e non mi rispondono :-( posso per favore sapere come hai fatto a metterti in contatto con loro? E poi , hai preso partecipazioni da catalogo oppure quelle già da loro realizzate? Se puoi aiutarmi ti ringrazio!
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille🤗
    • Rispondi
  • Chantal
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io le ho comprate con loro! Fanno delle cose stupende!! Mi sono arrivate settimana scorsa, la qualità è davvero ottima! 😍 Quando prenoti ti chiedono entro quando le vuoi ricevere, semmai metti una data leggermente più indietro rispetto a quando ti servono, comunque io le ho ricevute solo in ritardo di qualche giorno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione