Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Curiosa Luglio 2026 Foggia

Partecipazioni cartacee con Canva

Gabriella, il 25 Gennaio 2026 alle 18:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Buonasera a tutte, ho un problema ho creato il progetto delle partecipazioni con Canva con l'opzione Invito ma quando le devo stampare la dimensione è troppo piccola per le mie buste come posso fare? a voi che dimensioni sono le vostre partecipazioni?

10 Risposte

Ultime attività da Paola, il 11 Febbraio 2026 alle 15:37
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non trovo la conferma d’ordine ma l’ho fatta su carta opaca credo 300g perché le volevo abbastanza solide
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2026 Ascoli Piceno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adesso ho richiesto la campionatura a pixartprinting. Cercando sul loro sito, ho trovato una guida dove spiegano le varie tipologie di carta e danno dei consigli su come scegliere tra le varie tipologie. Alla fine c'era scritto che è possibile richiedere una capinatura delle carte te la spediscono in 24h. Ho fatto la richiesta domani dovrebbe arrivare😊🤞
    • Rispondi
  • G
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alle fine sono andata direttamente in tipografia con il progetto fatto su Canva…
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2026 Ascoli Piceno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho creato il progetto con Canva e trovato il sito pixartprinting. Mi è piaciuto xche ti permette di personalizzare il formato. Laia busta è 12x18. Però mi trovo in difficoltà a scegliere la tipologia di carta e la grammatura. Hai qualche consiglio? Come ti sei orientata per la fare la scelta?
    • Rispondi
  • G
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le buste sono 12x18 ho ridimensionato il progetto e mi esce un sacco di bordò bianco ai lati…proverò a vedere in qualche copisteria
    • Rispondi
  • G
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille proverò con questo programma ☺️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io appunto per questo ho salvato il progetto e l'ho stampato da un altro sito con cui di solito mi trovo bene anche a livello lavorativo per le stampe che è pixartprinting. Puoi scegliere tu il formato di stampa e le varie opzione di carta/spessore

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Modifica la dimensione personalizzandola. Andrebbe fatto subito,ma si può fare anche a fine progetto. Le mie sono circa 10×15 perché le buste sono leggermente più grandi e quindi ci stanno perfettamente. ☺️
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Maggio 2026 Piacenza
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Puoi ridimensionare il formato, sia inserendo un altro tipo (A5, B6 ecc) oppure mettendo una dimensione personalizzata (quindi dovrai scrivere in pixel o in cm la misura)
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la versione Pro dovrebbe essere possibile modificare le dimensioni del formato 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione