Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agata
Sposa VIP Maggio 2017 Salerno

Partecipazioni claraluna

Agata, il 18 Gennaio 2017 alle 00:14

Pubblicato in Fai da te 39

Qualcuna ke abbia avuto le partecipazioni claraluna in omaggio sulle bomboniere sa se possono essere personalizzate? mi piacerebbero qst però pensavo se era possibile cambiare quel quadratino avanti e stamparci su il logo con l'albero della vita e le nostre iniziali ke ho creato
Qualcuna ke abbia avuto le partecipazioni claraluna in omaggio sulle bomboniere sa se possono essere personalizzate? mi piacerebbero qst però pensavo se era possibile cambiare quel quadratino avanti e stamparci su il logo con l'albero della vita e le nostre iniziali ke ho creato

Partecipazioni claraluna - 1

Partecipazioni claraluna - 2

39 Risposte

• Emanuela
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anche per me è stato lo stesso. La Claraluna negli anni è peggiorata per quanto riguarda le partecipazioni...mi pare che qualcuno mi ha detto che nel 2013 erano stupende...comunque è un gran risparmio e va bene così Smiley winking

• Rispondi
  • Agata
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima alternativa anke qst...nn ci avevo proprio pensato grazie mille...quindi le hai scelte anke tu? Potevo scegliere tra 4-5 modelli e qst erano le più carine
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti attaccarci sopra un quadratino di cartoncino spesso con la stampa che vuoi tu...
    Anche io prenderò queste partecipazioni e anche io ho fatto la stessa domanda ma mi hanno detto che al limite possono lasciarlo bianco

• Rispondi
  • Agata
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm...capisco...vabbè qnd sarà il momento chiederò altrimenti vedo se possono evitare di atraccarlo sopra cosicché lo stampi io e lo incollo, o se sarà possibile staccarlo dopo e rifarlo...altrimenti amen Smiley laugh
    • Rispondi
  • Agata
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ovviamente chiederò ma dovendo aspettare una decina di giorni x poter vedere un portafoto da vicino pensavo di farmi un'idea se qualcuno c aveva già provato nel frattempo Smiley smile
    • Rispondi
  • Tapis
    Super Sposa Luglio 2016 Livorno
    Tapis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi prendemmo le partecipazioni claraluna comprese cm la bomboniera... Ma ci dissero che non era possibile fare modifiche...
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che sono partecipazioni standard però potresti provare a chiedere dove compri le bomboniere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione