Qualcuna ke abbia avuto le partecipazioni claraluna in omaggio sulle bomboniere sa se possono essere personalizzate? mi piacerebbero qst però pensavo se era possibile cambiare quel quadratino avanti e stamparci su il logo con l'albero della vita e le nostre iniziali ke ho creato
Visualizza messaggio citato
Ciao, io mi sono sposata nel 2017 e si sfilava sul davanti della partecipazione, ma sono partecipazioni di ormai due anni fa, sicuramente quelle 2018/2019, sono diverse!
Pure io credo Ke sceglierò quelle in pizzo e x personalizzare sto seriamente pensando di stampare il nostro logo con le iniziali su un quadratino e poi incollarlo sopra quello presente...cm bomboniera siamo indecisi tra i due portafoto Ke ho postato più giù...dmn dovremmo andare e deciderci
Esatto, tanto dopo il matrimonio tranne noi e i nostri genitori non le terrà nessuno le partecipazioni (oppure al massimo finiranno nel dimenticatoio).noi abbiamo scelto le rettangolari con la farfalla poi hanno anche un segnalibro e io sono un'accanita lettrice, perciò se vogliamo mi rappresentano anche!
Concocordo pienamente con te, pure io prima le volevo personalizzate ma poi, ho detto ma chi me la fa fare e spendere soldi per poi buttarle, poi sinceramente sono anche belle quelle che danno in omaggio quindi meglio di cosi
Io oggi vado a vedere delle bomboniere claraluna e penso che prenderò le partecipazioni in omaggio, che non si possono personalizzare! Alla fine io le volevo personalizzate, ma sinceramente la partecipazione gli invitati la usano solo per vedere l'indirizzo del ristorante, poi nel 90% dei casi viene buttata ed alla fine ho preferito risparmiare questo soldi!
anke io sto seguenso un colore perciò vorrei personalizzare quel quadratino e poi nn so se riuscirò a fare qualcosa esternamente sulla busta...ci proverò a personalizzarla un minimo
Certo Agata hai perfettamente ragione. Sto seguendo una linea di colore per il matrimonio e sinceramente ci stava malissimo. Mi sono svegliata una notte con il pensiero. Ho quindi pensato che si spendono così tanti soldi che questa spesa era il minimo. Baci e auguroni
forse saranno anke fredde e in effetti io volevo farle fai da me...ma offrendo una cosa del genere e poi riflettere ke gli invitati dopo averla letta la maggior parte la butterà via ho pensato ke qst possano andare più ke bn x la loro funzionalità...poi penso di poter modificare quel quadratino davanti stampando il logo da me creato e avere cmq un minimo di personalizzazione...ma se a te nn stava bn e avevi le possibilità hai fatto bn ovviamente
Io ho ordinato le bomboniere claraluna con le partecipazioni omaggio...sono forse l'unica pazza che non le userà e che ha fatto stampare altre partecipazioni pagando. Queste sono fredde non si possono personalizzare quindi ho preferito stamparne altre.
A me hanno detto ke serve un minimo di 50 bomboniere x avere le partecipazioni omaggio e penso ke siano dello stesso numero...dovresti andare e chiedere direttamente in negozio a limite puoi chiedere se il resto delle partecipazioni te le possono fare a pagamento ma non ti saprei dire di piùmi dispiace
Scusate ragazze ma quante partecipazioni ti danno? Sono in base al numero delle bomboniere prenotate? Io ne ho bisogno di più rispetto alle bomboniere perché invierò parecchie persone in chiesa, a cui farò una bomboniera diversa. Grazie mille per l informazione...
Sì fai bene a vederli dal vivo. A me piacevano dei profumatori che su internet sembravano una cosa e invece dal vivo ne sono rimasta proprio delusa...Va beh, comunque come scegli scegli bene perché sono carine entrambe
Nn le ho ancora scelte xké dovevamo arrivare x fine mese e volevo vederle da vicino...cmq x ora siamo orientati tra qst due...sn due portafoto solo ke il primo é più grande e il secondo ha l'alberello ke si accende con il led...forse ci piace un pochino più la seconda ma essendo più piccola voglio vederla prima in mano
Questo è il terzo negozio che mi dice che bianche non le fanno più, altri due invece ce le avevano ancora...secondo me dipende dal fornitore al quale si affidano. Il negozio dove alla fine ho preso le bomboniere mi ha fatto un prezzo troppo buono e così ho rinunciato alle partecipazioni bianche.Le bomboniere sono queste: portamestolo con piattino. Volevo una cosa utile...
Alla fine oggi ho confermato le bomboniere ma le partecipazioni pizzo bianche non gliele forniscono più. Sono rimaste solo le grigie. E va beh, tanto verranno buttate tutte, conoscendo i miei polli...nemmeno ci spreco i soldi