Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agata
Sposa VIP Maggio 2017 Salerno

Partecipazioni claraluna

Agata, il 18 Gennaio 2017 alle 00:14 Pubblicato in Fai da te 0 39
Qualcuna ke abbia avuto le partecipazioni claraluna in omaggio sulle bomboniere sa se possono essere personalizzate? mi piacerebbero qst però pensavo se era possibile cambiare quel quadratino avanti e stamparci su il logo con l'albero della vita e le nostre iniziali ke ho creato

Partecipazioni claraluna - 1

Partecipazioni claraluna - 2

39 Risposte

Ultime attività da Maria, il 20 Dicembre 2018 alle 15:25
  • Maria
    Sposa Novella Agosto 2019 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco...xciò nn mi trovavo😁
    Grazie cmq...un bacio❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono sposata nel 2017 e si sfilava sul davanti della partecipazione, ma sono partecipazioni di ormai due anni fa, sicuramente quelle 2018/2019, sono diverse!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Agosto 2019 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami sove sta il segnalibroSmiley amazing ?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Smiley smile abbiamo preso i taglieri con le frasi d'amore scritte sopra (la versione bianca), piacevano tanto al mio compagno e anche io le trovo deliziose! Smiley smile
    • Rispondi
  • Agata
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bn Smiley smile ...posso sapere ke bomboniera avete preso? semplice curiositàSmiley tongue
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ordinate! Smiley smile abbiamo scelto le rettangolari con il segnalibro farfalla Smiley smile
    • Rispondi
  • Daiana
    Super Sposa Ottobre 2018 Brindisi
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime queste, anche io le avevo viste e prese in considerazione ❤
    • Rispondi
  • Agata
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io credo Ke sceglierò quelle in pizzo e x personalizzare sto seriamente pensando di stampare il nostro logo con le iniziali su un quadratino e poi incollarlo sopra quello presente...cm bomboniera siamo indecisi tra i due portafoto Ke ho postato più giù...dmn dovremmo andare e deciderci Smiley tongue
    • Rispondi
  • Agata
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete un logo potresti pensare di farlo stampare su un quadratino e poi incollarlo sopra quello...almeno io così ho pensato di provare Smiley tongue
    • Rispondi
  • Agata
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh a limite farò il quadratino con il nostro logo e le iniziali e lo incollerò sopra quello in dotazione...così un minimo di personalizzazione sarà Smiley smile
    • Rispondi
  • Agata
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anke io sceglierò quelle con il pizzo cm il mio abito Smiley love
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto queste con il pizzo grigio...cmq no nn si possono personalizzare..almeno così mi è stato detto...ke bomboniera avete scelto?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho le stesse partecipazioni,ma non credo si possa almeno a me hanno detto di no nemmeno il carattere ci hanno fatto scegliere Smiley atonished
    • Rispondi
  • Daiana
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ancora le devo andare a scegliere, ma già ho dato un occhiata e sicuramente sceglierò quelle con l'effetto pizzo, che riprende il mio abitoSmiley love

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, tanto dopo il matrimonio tranne noi e i nostri genitori non le terrà nessuno le partecipazioni (oppure al massimo finiranno nel dimenticatoio).noi abbiamo scelto le rettangolari con la farfalla Smiley smile poi hanno anche un segnalibro e io sono un'accanita lettrice, perciò se vogliamo mi rappresentano anche! Smiley smile
    • Rispondi
  • Daiana
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concocordo pienamente con te, pure io prima le volevo personalizzate ma poi, ho detto ma chi me la fa fare e spendere soldi per poi buttarle, poi sinceramente sono anche belle quelle che danno in omaggio quindi meglio di cosi Smiley laugh

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi vado a vedere delle bomboniere claraluna e penso che prenderò le partecipazioni in omaggio, che non si possono personalizzare! Alla fine io le volevo personalizzate, ma sinceramente la partecipazione gli invitati la usano solo per vedere l'indirizzo del ristorante, poi nel 90% dei casi viene buttata ed alla fine ho preferito risparmiare questo soldi! Smiley smile
    • Rispondi
  • Agata
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anke io sto seguenso un colore perciò vorrei personalizzare quel quadratino e poi nn so se riuscirò a fare qualcosa esternamente sulla busta...ci proverò a personalizzarla un minimo Smiley smile

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Maggio 2017 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo Agata hai perfettamente ragione. Sto seguendo una linea di colore per il matrimonio e sinceramente ci stava malissimo. Mi sono svegliata una notte con il pensiero. Ho quindi pensato che si spendono così tanti soldi che questa spesa era il minimo. Baci e auguroni

• Rispondi
  • Agata
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

forse saranno anke fredde e in effetti io volevo farle fai da me...ma offrendo una cosa del genere e poi riflettere ke gli invitati dopo averla letta la maggior parte la butterà via ho pensato ke qst possano andare più ke bn x la loro funzionalità...poi penso di poter modificare quel quadratino davanti stampando il logo da me creato e avere cmq un minimo di personalizzazione...ma se a te nn stava bn e avevi le possibilità hai fatto bn ovviamenteSmiley winking

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Maggio 2017 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ordinato le bomboniere claraluna con le partecipazioni omaggio...sono forse l'unica pazza che non le userà e che ha fatto stampare altre partecipazioni pagando. Queste sono fredde non si possono personalizzare quindi ho preferito stamparne altre.
    • Rispondi
  • Agata
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto ke serve un minimo di 50 bomboniere x avere le partecipazioni omaggio e penso ke siano dello stesso numero...dovresti andare e chiedere direttamente in negozio a limite puoi chiedere se il resto delle partecipazioni te le possono fare a pagamento ma non ti saprei dire di piùmi dispiace
    • Rispondi
  • Piera
    Super Sposa Ottobre 2017 Bari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ragazze ma quante partecipazioni ti danno? Sono in base al numero delle bomboniere prenotate? Io ne ho bisogno di più rispetto alle bomboniere perché invierò parecchie persone in chiesa, a cui farò una bomboniera diversa. Grazie mille per l informazione...
    • Rispondi
  • Agata
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si qst è vero...perciò spero di nn rimanere delusa...cmq grazieSmiley laugh
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì fai bene a vederli dal vivo. A me piacevano dei profumatori che su internet sembravano una cosa e invece dal vivo ne sono rimasta proprio delusa...Va beh, comunque come scegli scegli bene perché sono carine entrambe
    • Rispondi
  • Agata
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn le ho ancora scelte xké dovevamo arrivare x fine mese e volevo vederle da vicino...cmq x ora siamo orientati tra qst due...sn due portafoto solo ke il primo é più grande e il secondo ha l'alberello ke si accende con il led...forse ci piace un pochino più la seconda ma essendo più piccola voglio vederla prima in mano

Partecipazioni claraluna - 1

Partecipazioni claraluna - 2
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi quali avete scelto?
    • Rispondi
  • Agata
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok...cmq sn molto carine Smiley smile
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il terzo negozio che mi dice che bianche non le fanno più, altri due invece ce le avevano ancora...secondo me dipende dal fornitore al quale si affidano. Il negozio dove alla fine ho preso le bomboniere mi ha fatto un prezzo troppo buono e così ho rinunciato alle partecipazioni bianche.Le bomboniere sono queste: portamestolo con piattino. Volevo una cosa utile...

Partecipazioni claraluna 1
    • Rispondi
  • Agata
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma nn le forniscono più in generale o é capitato dove sei andata tu?...cmq tu quali bomboniere hai scelto?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine oggi ho confermato le bomboniere ma le partecipazioni pizzo bianche non gliele forniscono più. Sono rimaste solo le grigie. E va beh, tanto verranno buttate tutte, conoscendo i miei polli...nemmeno ci spreco i soldi
    • Rispondi
  • Agata
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti le altre 4 in omaggio erano bruttine qst invece sn cmq carineSmiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione