Ciao ragazze! Sto cominciando a pensare alle partecipazioni e ho visto una tipologia che mi piace molto,ma mi è venuto un dubbio..la busta è quadrata e molto semplice bianca o color avorio,come la chiudo? Da premettere che la ceralacca non mi fa impazzire..secondo voi va bene un nastrino? Voi come le chiuderete? Grazie😊
Visualizza messaggio citato
Ah si questo lo so..però è per una cosa puramente estetica..non mi piace molto lasciarla solo con i lembi infilati all interno della busta..preferirei chiuderla con un nastrino o un adesivo ma solo per bellezza ecco 😆
Sposa Saggia
Luglio 2018
Milano
Atat ·
Segnala
Sì,come i biglietti di auguri,non si chiudono, infili il lembo di chiusura nella busta. se invece le devi spedire metti la partecipazione con la sua busta in un'altra busta (classica da posta) e quest'ultima la chiudi e l'affranchi
Grazie! secondo me se hai la possibilità ti conviene fare delle prove, in modo da vedere cosa ti piace di più per le tue partecipazioni ed il tuo stile!
Si si infatti..ci mette un pò ma se ci si organizza ne vale la pena..grazie del consiglio 😊
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Ho speso una stupidaggine, tipo 7€ per 150 adesivi.. sai che ci mette quasi un mese ad arrivare ma se ti organizzi per tempo non hai problemi
Ah ecco immaginavo.. molto belli comunque mi piacciono tanto 🤩
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Dipende da quanta attenzione fa chi apre la busta.. alcuni neanche si sono accorti di cosa c’era scritto e lo hanno spezzato a metà altri sono riusciti a sollevarlo senza romperlo..
Ah ottimo..anche io ordino spesso su ali..una curiosità ma poi per aprirla si deve rompere l adesivo? O si stacca facilmente?
Ah ok quindi avete semplicemente infilato il bordo all'interno..è una valida alternativa se non dovessi trovare nulla che mi convinca 😊
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Si, ho potuto anche scegliere i colori per la grafica e si incollavano bene