Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Novella Luglio 2023 Pavia

Partecipazioni come fare? Iban? matrimonio e battesimo insieme

Krizia, il 13 Settembre 2022 alle 14:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ragazze se si fa una partecipazione unica, come indicare l'iban degli sposi?
Vorremmo ricevere come regali per il matrimonio bonifici per il viaggio di nozze e vorremmo separare i regali per il battesimo...
Come possiamo fare?

5 Risposte

Ultime attività da R., il 14 Settembre 2022 alle 18:22
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente farei un solo regalo da invitata. Quasi mi darebbe fastidio ricevere sue indicazioni diverse come a sottolineare il volere due regali diversi.
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Krizia,

che tipo di partecipazioni vorresti?

Conosci lo shop di Matrimonio.com? Ti lascio il link, in questo modo sarà più semplice consultare le varie proposte e acquistare quelle che più ti piacciono! 🌞

Le Partecipazioni di Matrimonio.com

Al momento c'è anche una promozione attiva! Che aspetti? Approfitta del 20%!

Un abbraccio

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A meno che non invitate gente diversa al battesimo e al matrimonio, io metterei un IBAN unico. Poi da invitato io farei un bonifico unico per matrimonio e battesimo.

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente, inserirei liban se vi affidate ad un agenzia. Invece senno dovete trovare una frase carina x metterlo nella partecipazione. Ma facendo anche battesimo insieme o crei due partecipazioni diverse o viene difficile, già chiedi la busta se chiedi due cose diverse poi uno si confonde...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sceglierei una frase legata al fatto che se gli invitati intendono contribuire al futuro vostro e del/della bambino/a possono fare un bonifico (e inserite le coordinate) ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione