Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milena
Sposa Abituale Agosto 2021 Lecce

Partecipazioni come scrivere per alloggio

Milena, il 28 Novembre 2019 alle 13:18 Pubblicato in Fai da te 0 9
Ciao a tutti,
Siccome abbiamo tanti ospiti che vengono da fuori a cui pagheremo l‘alloggio... ma che vorrei che ognuno se lo prenota da se usando un codicesconto...
Vorrei chiedervi come meglio scrivere nella partecipazione; Io avevo pensato di fare un bigliettino aggiuntivo , ma cone formulare al meglio ?
Grazie mille per il vostro aiuto !!
Milena

9 Risposte

Ultime attività da Elena, il 28 Novembre 2019 alle 22:49
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto questo biglietto
    Partecipazioni come scrivere per alloggio 1

Mentre nel sito abbiamo messo il codice sconto per gli altri invitati.. (che se vogliono se lo pagano visto che abbiamo qui vicino)
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposiamo il 12 settembre, consegnato la partecipazione a dicembre, come risposta/conferma mettiamo il 15/04.
    Calcola che dovendo viaggiare, la partecipazione non darla 3 mesi prima (noi la daremo 3 mesi prima a quelli che non viaggiano) almeno gli dai il tempo di organizzarsi con treni/aerei... prenotandoli con largo anticipo spendono anche di meno...
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entro quando richiedi risposta ? Noi ci sposiamo il 29.08 e nn so proprio ...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi più o meno ci troviamo nella tua stessa situazione. Tanti invitati (tutta la mia famiglia + pochi amici) che dal sud si sposteranno al nord in provincia di Cuneo. Abbiamo trovato vicino al ristorante dei mini appartamenti. Ci sposiamo a settembre 2020, a dicembre già consegneremo le partecipazioni a chi viaggi in modo tale da riuscire ad organizzarsi. All’interno della partecipazione abbiamo fatto aggiungere un ulteriore bigliettino con su scritto “ Saremo lieti di ospitarvi presso.... in via ..... con arrivo XX/XX e partenza XX/XX. È gradita conferma entro e non oltre il xx/XX, dopo tale data la camera non sarà considerata prenotata” un pó crudo come biglietto, ma con 9 mesi di preavviso non possono arrivare 1 mese prima a prenotarmi la camera...
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi fai bene io spero che nessuno faccia questo scherzo
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie :-)
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo pensato, ma dato che i nostri ospiti non sono tutti affabili ( dicono di venire e puoi non vengono - purtroppo capitato alla mi cugina ) onde evitare costi nn usufruiti ognuno prenota per se, sembra un po cattivo ma con 100 persone credo che vada meglio cosi 🤣
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare un bigliettino a parte , scrivendo tipo “ siamo felici di avervi come ospiti presso ... “ questo è il codice che potrete utilizzare per prenotare da loro! 😬😬😬
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi permetteremo quando avremo conferma. noi abbiamo scritto che saranno nostri ospiti la notte del matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione