Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Novella Agosto 2021 Cagliari

Partecipazioni da correggere

Martina, il 9 Febbraio 2021 alle 16:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte e tutti!
Noi ci saremmo dovuti sposare il 10 agosto 2020 ma, come potete immaginare, abbiamo dovuto rimandare tutto al 09 agosto 2021; piccolo dettaglio le partecipazioni erano già stampate dai primi di febbraio 2020.
Avete qualche idea per “correggerle” senza scadere nel pacchiano o nel caotico? Grazie mille

9 Risposte

Ultime attività da Martina, il 5 Marzo 2021 alle 17:43
  • Martina
    Sposa Novella Agosto 2021 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per le idee! Alla fine ho deciso di correggerle con una etichetta stampata con una ministampante.
    Stanno venendo bene☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Come già letto in altri post potreste timbrare / bannare la data vecchia (es. "COVID") e scrivere a mano la nuova.... oppure aggiungere degli adesivi

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io al tuo posto farei dei bollini da mettere sulla chiusura della busta o un piccolo bigliettino all'interno con su scritto la nuova data.Non ristamparle,è solo uno spreco di soldi,il matrimonio è una cosa bella si,ma considera che la stragrande maggioranza degli invitati alla fine butterà la partecipazione.Il momento è quello che È,capiranno tutti😊
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho attaccato la nuova data sulla vecchia: stesso cartoncino, stesso font e grandezza del carattere. Tutti pensavano che era un modo per evidenziare e mettere in risalto la data 🤣
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userei un adesivo con la nuova data da sovrapporre alla vecchia.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo ristampate
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo aggiunto un piccolo bigliettino molto semplice con scritta la nuova data e la motivazione del rinvio (una riga proprio). Ma solo per i parenti e a colo ai quali ancora non eravamo riusciti a dare le partecipazioni prima del locdown di marzo. Per tutti gli altri abbiamo scelto l’opzione del messaggio whatsapp con partecipazione digitale con la nuova data. 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai una foto? Ma diciamo che molti hanno usato timbri personalizzati o adesivi personalizzati.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma le avete fatte da soli o vi siete affidati ad un professionista? Perchè nel primo caso potete inserire all'interno un biglietto aggiuntivo con la nuova data (se è cambiata solo quella o con tutti i nuovi dati) se invece vi siete affidati a qualcuno chiedete prima a loro se hanno qualcosa da proporvi

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione