Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposo Novello Luglio 2021 Lecce

Partecipazioni da rifare causa Covid-19

Monica, il 23 Aprile 2020 alle 12:11 Pubblicato in Matrimonio.com 0 10
Ciao a tutte spose coinvolte in questa triste storia di rinvio matrimonio causa Coronavirus😔
Io faccio parte di questa categoria e sono stata costretta a rinviare il matrimonio dal 25/07/2020 al 13/07/2021!
Pochi giorni prima del lockdown avevo provveduto a stampare tutte le partecipazioni ed ora mi ritrovo, per ovvie ragioni, con un mucchio di carta straccia in mano dopo aver speso tanti soldi! Ovviamente non ho fatto in tempo neanche a consegnarle e quindi non posso comunicare il rinvio tramite un messaggio! Mi hanno detto che tramite Matrimonio.com c’è la possibilità di ristamparle gratuitamente se il fotografo è un fornitore di questa community! Qualcuno sa dirmi come funziona?Grazieee❤️

10 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 6 Novembre 2020 alle 21:02
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io uguale con L unica differenza che metà Le avevo già consegnate. Come rimediare??? Per quelle rimaste pensavo di aggiungere un save the date fuori dalla busta con un cordoncino...ma per quelle già consegnate?
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Novella Agosto 2021 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi pensavamo di fare una correzione simpatica, ma per ora non mi viene in mente nulla

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Principiante Luglio 2021 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo nella vostra identica situazione.. dal 25/7/20 al 17/7/21! Partecipazioni ritirate il giorno prima del lockdown e consegnate a nessuno 😭 io non vorrei rifarle ma trovare un metodo simpatico per correggerle.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Agrigento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei dovuto sposarmi il 16 maggio ed ovviamente ho dovuto rinviare tutto. Anch'io ho già le partecipazioni a casa che avrei dovuto consegnare. Aspetto che riapra la tipografia che le ha stampate per chiedere come poterle modificare, mi dispiacerebbe rifarle nuovamente
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io aggiungerei sempre il cartoncino con nuova chiesa e data ❤️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Novello Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema é che ho dovuto cambiare anche la chiesa! Non sarebbe solo una modifica della data! 😔 ecco perche precisavo che le partecipazioni non le ho date! Un conto è se sono state consegnate allora avvisi con un messaggio o quant altro; ma dare una partecipazione gia sbagliata non so mi sembra poco carino😔
    • Rispondi
  • Gio.
    Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno
    Gio. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi penso ke faremo una correzione nel miglior modo possibile si possa fare .. non so un timbro .. qualcosa del genere. Ma nn abbiamo intenzione di buttarle .. rimane tutto invariato a parte l anno. Quindi mi dispiace buttarle sinceramente
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bergamo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi come voi, partecipazioni stampate, ad alcuni già consegnate.
    Non le rifaremo assolutamente, servono solo per dire dove e quando ci sposeremo, poi verranno cestinate dalla maggior parte delle persone.
    Le opzioni che valutiamo sono 21. Inseriamo un cartoncino con una frase simpatica con il rinvio data. 2. con una penna rossa correggiamo la data, causa Covid-19 😉Un modo simpatico per testimoniare di aver vissuto questo periodo, ma con il sorriso.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All’invito potresti legare questo cartoncino
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, perché rifarle? Magari fate solo un save the date, la trovò una cosa più carina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione