Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Settembre 2020 Lecce

Partecipazioni da spedire

Ilaria, il 28 Ottobre 2019 alle 11:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buongiorno a tutte 🤗 ieri abbiamo iniziato a scrivere i nomi sulle partecipazioni!!
Ma ne abbiamo più o meno 10 da spedire, ognuna in città diverse! Tra cui Germania, Firenze, Svizzera... mi servirebbe un consiglio perché non so come fare! Non so dove si scrive il destinatario..
Potete aiutarmi per favore? Anche se mi mandate qualche foto.. grazie 😊

7 Risposte

Ultime attività da MORENA, il 1 Novembre 2019 alle 13:45
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me il destinatario si scrive in basso a destra o almeno io ho fatto sempre così...Io inoltre ho messo anche il mittente

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Agosto 2021 Trento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 molto bene...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io intendevo proprio questo, che il destinatario si scrive nella parte in cui non c'è nulla.. Insomma, per me la parte davanti è quella che si chiude e quella dietro è dove si scrive 😅 vabbe.. Intendevamo la stessa cosa invertendo 8 termini di avanti/dietro 😊
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Partecipazioni da spedire 1
    Partecipazioni da spedire 2questi sono 2 esempi di come si può fare.. ma il destinatario DEVE essere sempre davanti e mai dietro!, hai mai ricevuto una lettera via posta cartacea, dove il tuo nome è scritto nel retro? Dubito 😘
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio.. Io so che si scrive dietro.. Non si scrive nella parte in cui la lettera va chiusa, ma si scrive nella parte dietro dove non c'è nulla insomma
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo.. il destinatario è chi riceve la lettera e va scritto sulla parte frontale a destra.. è il mittente, ovvero chi spedisce, che si scrive dietro!
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il destinario si scrive sul retro della busta.. Devi scrivere nome e cognome, cap, paese e provincia.. Probabilmente avrai bisogno di francobollo. Per quelle all'estero ti conviene rivolgerti direttamente alle Poste, le mandano loro per tipo 1 euro però almeno sei sicura che arrivino..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione