Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Maggio 2016 Bergamo

Partecipazioni datore di lavoro

Michela, il 30 Settembre 2015 alle 14:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18

Ciao a tutte future sposine, ecco..devo aprire un tasto dolente aime'... lavoro da ben 10 anni in un ufficio a conduzione familiare (titolare padre, figlia diventata adesso anche lei titolare) e un collega. Dunque, per farla breve, da quando sono rientrata dalla maternità la simpaticona della figlia mi sta facendo un po passare i sorci verdi, nel senso non le va più bene niente, ogni volta c'è qualcosa che non va, mi guarda dal basso verso l alto ogni volta ke arrivo in ufficio per vedere come sono vestita con facce disgustate, ecc.. penso priprio per gelosia! ecco... io quella proprio non ce la voglio al mio matrimonio, già pensare a quando dovrò avvisarli per il congedo mi viene male! sicuramente avrà da ridire!!! ecco... cosa mi consigliate di fare? come posso non invitarla cavoli? come invito suo padre mi tocca anche lei giusto? voi che dite? grazie del sostegno Smiley winking

18 Risposte

Ultime attività da Mikyrai, il 30 Settembre 2015 alle 22:17
  • Mikyrai
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Mikyrai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella stessa situazione due capi una capa e una collega.. I due capi e la collega sono felice di averli.. la capa un po meno perché critiche tutto.. come fa sempre ha criticato pure il mio vestito al battesimo di mia figlia perché troppo stretto a dir suo.. e l anello di fidanzamento x lei non poteva avermelo regalato alessio ma sicuramente si trattava di un gioiello di famiglia.. un pratica una patetica invidiosa.. Ma cmq la invierò e la farò ridere d'invidia! !! La partecipazione le arriverà x NataleSmiley tongue
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto