Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Saggia Giugno 2023 Rieti

Partecipazioni digitali

Valeria, il 28 Novembre 2022 alle 22:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 17
Ciao a tutte, con il mio compagno vorremmo fare delle partecipazioni digitali, tipo immagine da inviare poi su WhatsApp, sia perché non amiamo le partecipazioni cartacee, sia perché si risparmia. Al di là dei siti da utilizzare, qualcuna le ha fatte e sa consigliarmi? Ad esempio se è meglio fare due immagini, solo una ma più ricca di informazioni. Qualsiasi aiuto e consiglio è ben accetto

17 Risposte

Ultime attività da Barby, il 2 Dicembre 2022 alle 19:39
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravi,provate!!!😉😉😉😉
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2023 Rieti
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello.. Noi non abbiamo Photoshop ne sappiamo utilizzarlo, giusto un po' canva, vediamo che esce fuori
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partecipazioni digitali 1
    Noi abbiamo mandato l' invito su watsapp,cosi come lo vedi con il pezzo grigio ed il fiore per intenderci. Mio marito lo ha fatto con photoshop😉
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2023 Rieti
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proverò grazie, devo solo capire come unire due pagine nella stessa partecipazione. Non l'ho mai usato 🙈
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gli inviti per i piccoli eventi della mia vita li ho sempre fatti con Canva. Vista la quantità di informazioni da presentare, metterei due pagine!

    • Rispondi
  • Miri
    Sposa Saggia Giugno 2023 Ragusa
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un unico file jpg da inviare perché due risultano troppo confusionari a nostro parere. Con Photoshop la dimensione la si può fare come si vuole per farci stare tutto (anche se comunque ho gestito tutto in A5), non so con i siti online come funziona, se bisogna attenersi ai loro formati.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si volevo evitare anche io il PDF per questo motivo.. 2 immagini (o 3 se vuoi mettere L IBAN a parte) e inviate in una lista broadcast così arrivano a tutti insieme e non ti dimentichi una parte
    • Rispondi
  • 👰
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Trapani
    👰🏻Irene❤️Fabio🤵🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco qui il sito Partecipazioni digitali 2

    • Rispondi
  • 👰
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Trapani
    👰🏻Irene❤️Fabio🤵🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera..... Cerca su Facebook :le creazioni digitali, é una pagina di una ragazza molto brava, a me ha fatto diversi inviti da inviare tramite WhatsApp oppure puoi stamparle in base alla tua esigenza...
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cerca le griglie formate da vari spazi magari trovi quella giusta e le composizioni le fai tu con colori e decorazioni

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2023 Rieti
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito, volevo evitare due immagini da inviare separatamente perché ho paura di impicciarmi nell'invio poi
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Saggio Maggio 2023 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si abbiamo fatto 2 immagini separate, volendo si possono mandare in un unico file pdf però inviandole su whatsapp non si vede niente finché non ci clicchi sopra. Preferiamo mandare direttamente 2 foto così che si vedano meglio
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2023 Rieti
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li sto proprio facendo su canva ma non ho trovato questa opzione, cercherò grazie. Al momento abbiamo riempito un cartoncino ma non c'è lo spazio per l'indicazione del regalo e non vorrei riempirlo troppo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2023 Rieti
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta, quindi due immagini separate?
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco fatto da me e salvato sul PC poi me lo sono mandato sulla mia mail e salvato anche sul cell😉Partecipazioni digitali 3

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Puoi fare due "cartoncini " come le tradizionali partecipazioni e poi li metti insieme in una composizione in maniera che poi salvi la foto e la puoi spedire on line o via whatsapp su Canva puoi farle gratis da sola ...io ho composto il bigliettino di ringraziamento da mandare dopo le nozze

    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Saggio Maggio 2023 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo fatte 2, una per l’invito con informazioni su cerimonia e ricevimento e un altro con le indicazioni per la lista nozze/lista viaggio. Le abbiamo fatte ovviamente in coordinato. Con la stessa fantasia ho poi fatto anche le copertine dei libretti che però abbiamo fatto stampare 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione