Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mara
Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza

Partecipazioni digitali e cartacee

Mara, il 28 Aprile 2021 alle 15:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Ciao a tutti!

Visti i tempi di incertezza causa covid, abbiamo deciso di inviare le classiche partecipazioni cartacee il più tardi possibile (40/60 giorni prima). Mi sembrava però carina l'idea di anticipare la notizia agli invitati in modo ufficioso un po' di tempo prima, inviando una partecipazione elettronica in cui specifichiamo che restrizioni permettendo confermeremo l'evento con le partecipazioni classiche.

Cosa ne pensate? E' sufficiente inviare solo le classiche anche se con poco anticipo oppure potrebbe essere una cortesia gradita agli invitati essere avvisati prima?

Se avete consigli/esperienze dirette vi leggo volentieri Smiley smile

7 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 28 Aprile 2021 alle 22:44
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avviserei gli ospiti prima. Non si sa mai🥰
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie a tutte! mi fa piacere che sia un'idea condivisa

• Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In molti abbiamo fatto così...
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me, si... un’idea molto carina😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mara, io ho fatto proprio così, ho creato la partecipazione "smart" che in soldoni è una pagina web (che posso quindi aggiornare in caso di modifiche varie) e gli invitati sono impazziti per questa idea!!!! Hanno apprezzato tantissimo perchè hanno salvato il sito tra i preferiti sul cellulare, puoi aggiungere anche delle foto e dei testi per renderla più simpatica, nel mio caso se si inserisce la mail arriva automaticamente la notifica in caso di aggiornamento, e visto che sicuramente ci saranno dei protocolli da seguire li puoi aggiungere quando saranno disponibili, così tutti gli invitati sapranno le varie disposizioni. Mi terrò solo qualche partecipazione classica per le persone più anziane che non usano molto il telefono ma non le ho ancora fatte per ora.

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene a fare così anche perché stamparle è comunque una spesa, figuriamoci due volte
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io trovo sia un'idea carina e anche più corretta, prima di tutto eviteresti in caso di cambio data di stampare qualcosa che poi non va più bene buttando via i soldi. In più mi pare di vedere che avete scelto agosto come mese che è notoriamente il periodo in cui tanti vanno in ferie, credo sia meglio avvisare prima in modo che anche gli invitati riescano a regolarsi!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione