Margherita
Sposa Abituale Settembre 2022 Avellino

partecipazioni e tableau tema viaggio

Margherita, il 4 Marzo 2021 alle 09:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Salvato
Rispondi

Buongiorno sposine.

per il nostro matrimonio abbiamo scelto il tema del viaggio e pensavamo ad un tableau con i nomi degli Stati/ città visitati insieme. pensavamo di riprendere il tema anche nelle partecipazioni usando delle partecipazioni con carte geografiche vintage.

ora arrivano le mie domande:

1) avete dei fornitori da suggerirmi che fanno partecipazioni di questo tipo? ho trovato molte foto su internet ma di solito sono Pinterest

2) pensavamo di farlo noi il tableau ma non troviamo immagini di carte geografiche del mondo o, meglio ancora, dell'Europa in stile vintage. tutte quelle che troviamo una volta scaricate e ingrandite per diventare un tableau sgranano. qualcuna di voi ha già usato questo tema e ha trovato una foto adatta o può consigliarmi dove prenderla?

le mie domande finiscono qui lascio a voi la parolaXD

14 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 4 Marzo 2021 alle 22:27
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2021 Treviso
    Ilenia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Https://www.etsy.com/it/listing/688827368/piano-tavolo-mappa-del-mondo-tabella-dei?ref=user_profilem qui dovresti trovare un esempio di tableau tema viaggio, anche se non stile vintage come vorreste. Comunque basta che vai su etsy.com e digiti matrimonio tema viaggio e dovresti trovare diverse cose! ☺️
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    Hai per caso il link da girarmi?😍
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    Grazie stupendi😍
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2021 Treviso
    Ilenia ·
    • Segnala
    Ciao Margherita, probabilmente lo hanno già suggerito ma ti consiglio il sito di Etsy ☺️ Janno moltissime cose anche a tema viaggio, noi ordineremo lì il nostro tableau.
    Buona organizzazione Smiley smile
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    Certo,abbiamo preso tutto a Maison du monde.partecipazioni e tableau tema viaggio 1
    partecipazioni e tableau tema viaggio 2

Questi saranno I centrotavola che addobberemo con fiori,il quadro non riesco a ritrovarlo però un classico quadro del mappamondo un po’ vintage.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala

Grazie mille Smiley love

si, essendo laureata in lingue straniere, ho voluto legare questa cosa..

• Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    Bellissima anche questa idea😍
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala

No non proprio tema viaggio... noi abbiamo acquistato una mappa del mondo in metallo un po' particolare

La appenderemo su un pannello di compensato e i nomi dei tavoli saranno "ti amo in tutte le lingue del mondo", quindi metteremo in cartoncino di riferimento vicino ogni stato insomma...

partecipazioni e tableau tema viaggio 3

un po' contorto da spiegare
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    Se sono cose comprate su internet (tableau e mappamondi) potresti girarmi i link?😊
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    Anche a te tema viaggio?😊nel caso potresti girarmi il link?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    Potresti provare ad affidarti ad una copisteria o spessa a chi ti curerà fiori o addobbi....
    Per le immagini online dovresti cercare quelle di grandi dimensioni che non sgranano o quelle vettoriali!
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ·
    • Segnala
    Noi abbiamo fatto il tema cinema.. per le partecipazioni potresti cercare qualche persona che lavora in proprio e fa le cose fatte a mano.. noi abbiamo scelto una persona bravissima che fa delle cose stupende di tutti i generi. Ce le ha costruite proprio come le volevamo noi... puoi vederle nella mi galleria se ti va 😊
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala

Ciao cara, per il tableau ti conviene comprare direttamente qualcosa e non far stampare un'immagine.. ti consiglio o Amazon o Etsy (io ho trovato proprio quello che cercavo per il tableau - che mi diletterò a fare io!)

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    Noi abbiamo comprato un grade quadro con la mappa del mondo e lo useremo per il tableau.Come centrotavola useremo dei mappamondi con dei fiori sopra.Le partecipazioni le ho fatte io,uguali ai seganatavolo e menu,sempre con la mappa come sottofondo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti