Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Precisa Settembre 2020 Viterbo

Partecipazioni economiche

Irene, il 27 Settembre 2019 alle 12:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutte. Oggi pomeriggio ho un appuntamento in una tipografia per vedere qualche campione di partecipazioni. Abbiamo scelto un tema molto particolare (Marvel) quindi non posso ordinare su internet. Se caso mai non mi piace la tipografia dove vado oggi, conoscete qualche altro posto dove realizzano anche le cose così particolari?

16 Risposte

Ultime attività da Denise, il 27 Settembre 2019 alle 20:02
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brindisi
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nessun tema, abbiamo solo un colore dominante che è il rosa antico
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono appena tornata a casa e direi che mi sono tranquillizzata. Ho conosciuto una ragazza...beh...una signora che si occupa solo delle cose nuziali...tipo le partecipazioni, segnatavolo, tableau...ecc.
    È super gentilissima e mi ha indicato anche in grande linea i prezzi. Praticamente le partecipazioni possono realizzare anche a 1 euro... dipende dalla carta e dai dettagli... però insomma una partecipazione personalizzata con la grafica scelta e i prezzi partono da 1 euro mi sembra abbastanza buona l'offerta. Mi ha fatto vedere anche le grafiche diverse...ho visto Capitan America realizzato in stile elegante in stile rustico e in stile comico...🤣
    Quindi adesso mi sembra che si può fare...sì può fare... anche se il tema mi sembrava difficilissimo...🤗
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... sicuramente se non trovo niente di interessante oggi pomeriggio faccio una ricerca anche sul web
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi le volevamo particolari dato che il tema erano i libri e volevamo un vero e proprio segnalibro come partecipazione.

Noi abbiamo spulciato anche le organizzazioni locali di "fai da te", gruppi su facebook etc ed abbiamo trovato una ragazza che ce le ha realizzate tutte a mano ad un prezzo irrisorio (circa € 3 l'una) ed in pochissimo tempo.

Prova magari a mettere un annuncio su fb su quei gruppi di paese che magari trovi qualcuno!

• Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì, grazie. Sono molto curiosa. Il posto mi ha consigliato un'amica che si è trovata molto bene. Alle 4 ho l'appuntamento... vediamo cosa mi dicono. Mi preoccupo per i prezzi... però speriamo bene...🤗
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È un'ottima cosa!

Facci sapere come va e cosa ti dicono!

• Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo calcolato e tutto sommato 40 partecipazioni ci bastano anche perché ci sono pochi invitati e abbiamo un budget molto molto limitato. In teoria in questo studio non c'è un ordine minimo quindi è già una bella cosa.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In effetti per quello non ti so aiutare perché noi siamo andati diretti su Vistaprint (avevamo già la grafica, ci è stata regalata, e non volevamo nulla di particolare).

Quanti invitati avete? Anche quello incide molto sul prezzo ^^

• Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, grazie. Oggi pomeriggio ho un appuntamento in una tipografia che realizza le partecipazioni personalizzate e mi hanno detto che la realizzazione della grafica è gratuita... però sono molto curiosa dei prezzi...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Su Vistaprint puoi realizzarle tu caricando un tuo disegno, magari puoi creare la grafica e stamparle da lì, noi abbiamo fatto così ^^

Altrimenti temo che le tipografie o comunque i fornitori di partecipazioni siano l'unica opzione...

• Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee... sì... è stata l'idea del mio fidanzato...poi piano piano mi sono abituata...lui è proprio malato di 'Marvel'. Sono curiosa di oggi pomeriggio... nella tipografia mi fanno vedere le idee della grafica
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che tema FIGHISSIMOOOOOOOOOOO 😍 Voglio venire al tuo matrimonio ahahaha
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Che tema avete scelto?
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brindisi
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto pensando di farle io personalmente... Ordinando il materiale su internet
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazir dell'idea ma non sono estremamente brava di realizzare le grafiche.🤗 Poi in questa tipografia per la grafica non chiedono niente solo per la stampa. Mi preoccupo solo per le spese perché abbiamo un budget moooolto limitato.
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Hai pensato di fare la grafica tu e poi farla stampare tipo su Vistaprint? Noi abbiamo fatto così perché anche noi avevamo un tema particolare (fumetti) ^^
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione