Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Luglio 2024 Brindisi

Partecipazioni fai da te

Sara, il 22 Febbraio 2024 alle 19:32 Pubblicato in Fai da te 1 4
Ciao ragazze, volevo sapere se qualcuna di voi mi potrebbe essere d'aiuto dicendomi come si chiama questo tipo di carta (involucro esterno per intenderci) e che grammatura prendere per fare le partecipazioni, la traslucida classica è troppo sottile e non mi piace molto.

Grazie immensamente Partecipazioni fai da te 1


4 Risposte

Ultime attività da Rossana, il 24 Febbraio 2024 alle 09:26
  • Rossana
    Sposa Curiosa Dicembre 2024 Brescia
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! prova cerca Vellum, viene usato nello scrapbooking. anche io sto pensando di fare una cosa simile e a inizio marzo andrò a una fiera per cercare il vellum lavorato con fiocchi di neve (mi sposo a dicembre).

    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso quella da 70 per fare una prova, dovrei averla in questi giorni.. vediamo come va😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, sto avendo difficoltà a trovarla, ovunque hanno la traslucida, quindi quella molto sottile... Cercherò ancora nella speranza di riuscirla a reperire quanto prima.
    Grazie ancora della risposta
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, direi di cercare una traslucida sugli 80/90 grammi, in modo che sia più spessa di questa “velina”, quasi quanto un foglio normale per intenderci, e non faccia l’effetto così trasparente se non ti piace. Il problema con queste carte è che sarebbe meglio portarsi un campione di cartoncino stampato ed andare fisicamente in un negozio a vedere che effetto fa ogni grammatura. Ci vuole un po’ di tempo però 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione