Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucrezia
Sposa Abituale Novembre 2026 Milano

Partecipazioni fai da te

Lucrezia, il 18 Settembre 2025 alle 14:49

Pubblicato in Fai da te 67

Buongiorno! Sono un pò in una crisi mistica personale Non so se fare le partecipazioni in completa autonomia o farmi aiutare da chi lo fa di lavoro. Vorrei metterci del mio ma ho paura di impazzire. Voi? Che cosa avete fatto? Raccontateci!
Buongiorno! Sono un pò in una crisi mistica personale
Non so se fare le partecipazioni in completa autonomia o farmi aiutare da chi lo fa di lavoro. Vorrei metterci del mio ma ho paura di impazzire. Voi? Che cosa avete fatto? Raccontateci!

67 Risposte

• Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda noi stamperemo tutto con una semplice stampante inkjet, quindi niente di straordinario, e stanno venendo benissimo. Quando i cartoncini sono troppo grandi, li tagliamo con una tagliacarta di 5 euro presa su temu 😂 quindi non ti preoccupare. Non far caso al fiore bianco che toglierò ma verranno così Partecipazioni fai da te 1

• Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Abituale Novembre 2026 Milano
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No in realtà ho già fatto anche l'impaginazione e tutto con canva... ho però paura di sbagliare misura del cartoncino o di stampare male le cose
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucrezia! Dipende molto da che stile di partecipazione vuoi. Io le sto facendo da me e stanno venendo molto bene a parer mio! Ma sono semplici da realizzare una volta raccolti i materiali. Se vuoi qualcosa di più specifico, tipo le partecipazioni in plexiglass per dire, allora devi affidarti a qualcuno adatto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione