Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Principiante Giugno 2022 Padova

Partecipazioni fai da te!

Silvia, il 6 Ottobre 2021 alle 23:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 6
Ciao sposineee!
Vi chiedo un consiglio: mi sposo il 24 Giugno 2022 e sto decidendo le partecipazioni! Siamo riusciti a fare la grafica da soli, ma volevo stamparla su carta reciclata! Qualcuno di voi sa o conosce qualche sito dove poter acquistare la carta così da poterlo fare in casa?
Grazie a chi mi aiuterà Smiley smile

6 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 7 Ottobre 2021 alle 12:03
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paper and people è uno showroom tra i più grandi in italia e tiene tantissimi marchi di carta e tipologie diverse. Ci sono carte reciclate e anche piantabili. Lo trovi anche qui sul sito, è a Milano ma spedisce tranquillamente
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia,

hai dato un'occhiata alle partecipazioni fai da te di Matrimonio.com? Tra le tantissime opzioni, puoi scegliere quelle più adatte al tuo stile per sorprendere gli invitati senza sforare il budget. Per scoprire i diversi modelli, clicca sulla frase sottolineata:

👉 Scegli le partecipazioni di Matrimonio.com

Per il resto, come procedono i preparativi?

Ti leggo Smiley flower

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pixartprinting, ottimo e piuttosto economico, stampa anche su carta riciclata 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda dipende! Io personalmente non le farò per risparmiare ma perché mi diverte! Ho sempre fatto queste cose per gli altri e mi rende felice finalmente farlo per me! 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io userò la carta riciclata e dopo varie ricerche di prezzo su vari siti anche cinesi come Wish e Aliexpress, direi che l'opzione migliore è Amazon (ci sono pacchi ad un costo buonissimo) oppure puoi chiedere alle cartolibrerie della tua città!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il miglior consiglio che possa darti è: compra le partecipazioni! Dico sul serio, non ne vale la pena ne a livello di fatica e ne tantomeno di costi.. io ho acquistato la carta su Amazon, ma la carta costa. Con quei soldini fai prima a comprare direttamente le partecipazioni! Mi sono pentita di averle fatte tutte io🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione