Visualizza messaggio citato
In alternativa ho pensato di usare un ramo del mio ulivo che tanto sarebbe da potare Oltre la lavanda userò proprio i miei ami del mio ulivo per l’allestimento
Sto meditando I tavoli avranno ognuno il nome di una pianta aromatica e disegno acquarellato Pensavo di usare una pedana o comunque dei listelli di legno ma non ho ancora le idee chiare e tu?
Sono le prime wedding bag a cui ho pensato …. Pure le matite gli ho preso ! Mio nipote mi ha detto che sono proprio una brava zia ! Quando ha visto i disegni da colorare è impazzito ! ( anche io ne ho fatto un libretto ! )
Io facevo l’animatrice sempre messa a fare i lavoretti manuali quindi ti capisco… anche io ogni giorno me ne invento una ho una camera piena di cose e il mio fm non ne può più 🤣🤣🤣🤣🤣
Guarda inizialmente avevo trovato una wedding ma poi “ovviamente” voleva fare tutto lei di testa sua … io sono una maestra e forse proprio per ciò fa faccio mi sono sentita messa da parte e non ho gradito È un lavoraccio ogni giorno ne studio una😂😂😂😂
Bellissimo tutto sto guardando gli altri post che hai fatto ! Anche io e il mio fm abbiamo fatto quasi tutto a mano …. È stata una faticaccia ma ne varrà la pena !!
Grazieee Marcella!!!! Questo per me è il mio secondo matrimonio ma del primo avendo 20 anni non avevo scelto nulla avevano fatto tutto mia mamma è mia sorella Per il mio attuale compagno invece è il primo e desidero sia un giorno speciale e indimenticabile!!!