Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa VIP Luglio 2021 Udine

Partecipazioni fai da te! Consigli..

Sharon, il 19 Gennaio 2020 alle 22:40 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Ciao..stavo pensando di fare le partecipazioni da sola! Ma come fare? Ne vedo certe veramente carine..ma come si fa? Cosa serve? Voi come le avete fatto?dove avete trovato il materiale?

12 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 22 Gennaio 2020 alle 03:53
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me le farò da sola, saranno dei mininalbum porta foto in modo che gli invitati possano riutilizzarlo.
    Partecipazioni fai da te! Consigli.. 1
    Il modello usato sarà questo.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un paio di mesi minimo
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quanto stanno ad arrivare su Aliexpress??
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi le abbiamo fatti da soli.. Di dirò è semplicissimo.😊 Abbiamo preso le buste su aliexpress e la carta pergamena e la ceralacca su amazon, I timbri a tema per chiuderle su wish. Le ha impaginate fm semplicemente con word e ha scaricato il font del trono di spade (tema del matrimonio).... Sabato le abbiamo stampate... Ora vanno ritagliate e incollate
    Partecipazioni fai da te! Consigli.. 2


    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatte da soli (le trovi sulle mie foto). Così su due piedi è difficile dirti come fare e cosa serve. Devi prima decidere che modello ti piace e su quello poi si può ragionare. Noi per esempio abbiamo comprato carta esterna, pizzo e taglierina su amazon. Nastri in raso in un ingrosso (dovevano avere la certezza del colore). Carta interna (sulla quale abbiamo stampato) in copisteria..anche lì per tastarne la pesantezza. Buste sempre amazon. Mio marito ha fatto la grafica interna a pc e stampato e io ho piegato, incollato e assemblato il tutto. Tanta pazienza, tanto tempo ma tanta soddiafazione.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le puoi creare con il sito Canva, puoi personalizzare tutto come vuoi, e poi farle stampare
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le ho fatte da sola! Sono andata su "Canva", ho scelto e creato il mio invito, ho scelto il cartoncino sul quale stamparli e l'ho comprato in una grossa cartoleria; dopodiché ho fatto stampare sui miei fogli in copisteria, ho tagliato, assemblato il tutto e comprato alcuni piccoli dettagli dai cinesi! 😊 Sono super soddisfatta e ho speso pochissimo!!
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed ho speso direi quasi niente..
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte da me.. Ho fatto stampare solo l'interno... Più che altro devi avere pazienza😁Partecipazioni fai da te! Consigli.. 3

    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le volevo fare ma ne ho viste alcune su lenozzedialice.it da un euro L una tutto compresa
    Tra materiale stampa e assemblaggio avrei speso sicuramente di più
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, usa Canva per la grafica ed ordina su AliExpress cartoncini e buste. Vedrai che verranno carini. Io ne ho fatti alcuni per i miei invitati stranieri 😊
    Partecipazioni fai da te! Consigli.. 4
    Partecipazioni fai da te! Consigli.. 5


    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ all inizio io ed fm volevamo farle noi, abbiamo visto su aliexpress e ci sono tantissime carine a basso costo, ti danno sia il cartoncino sia nastri e busta. Avremmo fatto le scritte noi con la stampante qualcosa di semplice, ti consiglio di vedere su quel sito 😍 oppure cerca tutorial su YouTube, ci sono molte idee interessanti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione