Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa Abituale Giugno 2022 Milano

Partecipazioni fai-da-te... Si o no?

Margherita, il 17 Aprile 2020 alle 09:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Buongiorno future sposine, come state? Spero che questa quarantena non mini il vostro entusiasmo per l'organizzazione del matrimonio. Volevo sapere se qualcuna di voi ha realizzato delle partecipazioni homemade oppure se vi siete rivolte a qualcuno che le creasse per voi (siti, artisti, etc)....
Buongiorno future sposine, come state? Spero che questa quarantena non mini il vostro entusiasmo per l'organizzazione del matrimonio. Volevo sapere se qualcuna di voi ha realizzato delle partecipazioni homemade oppure se vi siete rivolte a qualcuno che le creasse per voi (siti, artisti, etc). Secondo voi quale può essere un buon prezzo di partenza?

38 Risposte

• Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.
    Io ho fatto fare tutto a una ragazza che h uno studio
    Abbiamo creato insieme la bozza ecc e poi lei ha fatto tutto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto di farle da soli per diversi motivi e devo dire che il risultato finale è veramente bello. Molto dipende da cosa avete in mente e il budget che avete a disposizione.

Calcola che meno 3/4 Euro a partecipazione non trovi quasi nulla

Hai già in mente qualcosa o un tema per il matrimonio?

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le abbiamo acquistate su Etsy, abbiamo realizzato la grafica e le faremo stampare in tipografia Smiley smile verranno circa €1,50 cadauna

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara io le ho disegnate con Canva.com e ho comprato la partecipazione cartacea su Aliexpress Smiley smile avrò speso circa 1€ a partecipazione!

• Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Margherita Io mi sono affidata a un sito su Facebook idee low cost, fa delle bellissime partecipazioni... la mia su plexiglass senza la vista fuori è venuta a fare 3€ caduno Partecipazioni fai-da-te... Si o no? 1

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Margherita, noi le abbiamo disegnate con Photoshop e fatte stampare in tipografia.
    Sul prezzo dipendono tante variabili.
    Il tipo di carta impiegato, se preferisci una forma particolare, se aggiungi dei fregi in rilievo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione