Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa Abituale Giugno 2022 Milano

Partecipazioni fai-da-te... Si o no?

Margherita, il 17 Aprile 2020 alle 09:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 38
Buongiorno future sposine, come state? Spero che questa quarantena non mini il vostro entusiasmo per l'organizzazione del matrimonio. Volevo sapere se qualcuna di voi ha realizzato delle partecipazioni homemade oppure se vi siete rivolte a qualcuno che le creasse per voi (siti, artisti, etc). Secondo voi quale può essere un buon prezzo di partenza?

38 Risposte

Ultime attività da Iole, il 25 Aprile 2020 alle 22:07
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia migliore amica ha trovato l'abito da sposa proprio dove lo hai trovato tu, solo a Vigevano (siamo di Milano), infatti ho già messo in conto di andare li a cercarlo, tra i vari posti che girerò. Vedrai che andrà bene, con un pò di pazienza arriverà.

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille tesoro ❤️
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tema siciliano??? Wow!!! che meraviglia! Complimentissimi ragazzi Smiley heart

• Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tantissimo per la vostra perdita. Smiley heart Non posso sapere cosa si prova, ma ti sono vicina ed incrocio le dita per voi.Smiley heart Posso chiederti dove hai trovato l'abito? Io sto cercando qualcosa di semplice senza spendere un patrimonio.

• Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley shame mi fa molto piacere. Paola Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendiamo allora 🥰
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino... ma sono sicura che sarà una grande soddisfazione farle da sola... 😘 noi le abbiamo fatte fare perché essendo in tema siciliano erano davvero difficili da realizzare
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto.. la penso esattamente come te..
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Menomale che esistono persone oneste e che non se ne approfittano. Io sono per riconoscere il lavoro degli altri, ma a volte ci marciano un pochino sopra.

Smiley sad

• Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi come budget non abbiamo molto e sto cercando di capire bene come suddividerlo. Ci tengo a fare qualcosa di carino senza esagerare con le spese, anche perché abbiamo tanti piani in mente per il nostro futuro che richiederanno "risparmi". Ho trovato delle idee carine ed economiche, si tratta solo di capire cosa ci rappresenta meglio Smiley smile Smiley flower

• Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto.. prima di lei ho sentito altri studi di grafica, mi avevano riposto quasi tutti che non facevano partecipazione come le volevo io... qualcuno addirittura voleva 100 euro solamente per la bozza.. se a me non fosse piaciuta o avrei cambiato studio, si sarebbero comunque tenuti i 100 euro.
    Lei è stata molto professionale , brava, anche economicamente è stata davvero tanto onesta
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per la info!!!. Cavolo che brave che siete tutte quante, ve le disegnate da sole, i miei complimenti Smiley smile Smiley heart

• Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non avevo ancora visto una partecipazione fatta così!!!. Davvero particolare e bella, i miei complimenti Iole Smiley flower

• Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Complimenti!. Io qualche idea la ho. Devo solo capire a livello di costi cosa mi conviene fare e quali sono le scelte che più funzioneranno a livello globale.Smiley flower

• Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahimè, ora come ora il tempo non mi manca, ma devo dirti la verità le idee sono tantissime e sto cercando di scremare il più possibile per capire cosa funziona realmente e cosa è meglio evitare. Di sicuro questa fase di ricerca mi sta portando via più tempo di quanto avevo preventivato xD Smiley flower

• Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart Appena scelgo come saranno ve le farò vedere. Sicuro avrà a che fare con la notte stellata

• Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente se hai una brava grafica che ti segue il risultato sarà molto bello. La cosa importante è trovare una persona che sappia interpretare al meglio la tua richiesta Smiley smile Smiley flower

• Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il tema è: "notte stellata", quindi direi che di interpretazioni ne possiamo dare davvero tante. Ora stiamo vagliando tutte le ipotesi, vedremo cosa ne viene fuori Smiley flower

• Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sto dando uno sguardo anche io a Etsy, ce ne sono alcune davvero davvero belle!!!. Smiley heart

• Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima, i miei complimenti!. Si vede che è stato un lavoro lungo e studiato. Mi piace tanto l'idea di poterle fare in casa perché la vedo una cosa personale, ma mi rendo anche conto che come dici tu non sempre è sinonimo di risparmio. Sto prendendo in considerazione più opzioni, vedremo cosa ne uscirà fuori Smiley smile

• Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille per il consiglio Serena Smiley smile Smiley flower

• Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io purtroppo non sono capace a lavorare con la grafica, ma forse ho una mia amica che può aiutarmi. Sto lavorando molto sulla calligrafia perché mi piacerebbe personalizzare a mano gli inviti e altre piccole cose. Magari riesco a renderlo ancora più personale Smiley smile Smiley heart comunque complimenti per tutto quello che siete riusciti a fare!!!.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatte in casa.
    La grafica l'ha sistemata il mio compagno partendo da una base (è un informatico). La carta è favini da 90 grammi effetto metallizzato, molto simile a quella perlata, comprata in un negozio, 20 fogli per meno di 3 €. Per tagliarle in modo perfetto, vado in una tipografia, per 5 € a prescindere dalla quantità. Stampate con stampante casalinga.
    Faremo così anche i menù, bigliettini e altro. Meno di 150 €, tutto compreso, per 130 partecipazioni e varie cose.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤❤❤
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cerca : wedding invitation card - wedding invitation

• Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, mi consigli qualche parola che hai scritto per la ricerca? Anche io ho la grafica fatta, mi serve solo la carta per stampare
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutto direttamente su wish era un set

• Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena la carta dove lhai acquistata?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi semi fai da te ovvero comprato partecipazione taglio laser e carta online, grafica me la sono fatta da sola si canva, porterò a stampare in tipografia e poi assembleremo tutto io e il mio fm

• Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi le abbiamo fatte fare... il costo è stato di 3,5 per partecipazione! Riesci a trovare anche qualcosina a meno volendo... altrimenti in casa risparmieresti tanto, con il tempo che hai a disposizione perché no 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le ho fatte interamente da me, però attenzione perché non sempre L home Made vuol dire risparmio. Nel mio caso ad esempio se le avessi fatte fare avrei speso 1/3 di ciò che effettivamente è stato. Tra cartoncini, nastri di seta, c’era lacca, sigillo, materiale per fare L embossing a caldo del fiore stampato e account di illustrator diciamo che è stato abbastanza dispendioso però poi a mio avviso il risultato è molto appagante. Ovviamente dipende tutto dal vostro stile e da come le vorrete fare. 👌 facci sapere poi come le farai 😍 ad ogni modo ti lascio la foto delle mie 🥰Partecipazioni fai-da-te... Si o no? 1

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione