Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposa Saggia Giugno 2025 Isernia

Partecipazioni Ferdinando Famà

Marina, il 16 Novembre 2024 alle 14:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao ragazze, come state? Volevo sapere se qualcuna di voi si è affidata al sito di Ferdinando famà per le partecipazioni. Se si, mi fate vedere come sono venute? Grazie! Smiley smile

3 Risposte

Ultime attività da Pamy, il 18 Novembre 2024 alle 10:37
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊. Sono andata a riprendere la fattura perchè non me lo ricordavo: 2,55 € l’una senza la scritta in termorilievo che invece costava 100 euro fissi, indipendentemente dal numero di partecipazioni. Il modello è F1678 se puó interessarti.
    Avevamo valutato anche il modello F1003 (metto foto per comodità) che a me piaceva molto ma a mio marito meno. Il costo era di 3,70 € l’una.
    Partecipazioni Ferdinando Famà 1

• Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2025 Isernia
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono bellissime! ❤️ mi piace tutto! Il colore che avete scelto, il tipo di scritta, il rilievo! Ti posso chiedere se le avete pagate tanto?
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti mando una foto delle nostre che sono proprio di Ferdinando Famà, anche se acquistate in negozio dopo averle viste e toccate con mano.
    Erano esattamente come il prototipo visto in negozio, la stampa in rilievo in oro rosa, il cartoncino bello sostenuto, la busta abbastanza spessa.
    Partecipazioni Ferdinando Famà 2

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione