Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Saggia Giugno 2016 Catania

Partecipazioni handmade partorite!

Lisa, il 14 Marzo 2016 alle 15:44

Pubblicato in Fai da te 46

Sposine belle, nonostante i trecento intoppi siamo riusciti finalmente a partorire le partecipazioni!!! Inizialmente volevamo darle senza busta, ma visto che l' agenzia della lista viaggio ci ha dato un bigliettino da visita che definire osceno è poco, abbiamo dovuto per forza procurarci buste e...
Sposine belle, nonostante i trecento intoppi siamo riusciti finalmente a partorire le partecipazioni!!! Inizialmente volevamo darle senza busta, ma visto che l' agenzia della lista viaggio ci ha dato un bigliettino da visita che definire osceno è poco, abbiamo dovuto per forza procurarci buste e controbuste!Non so ancora se mettere il fiore fuori sulla busta o dentro a decorare il cordoncino...più che altro non vorrei si staccasse nel momento in cui si tira fuori l' invito dalla busta.Poi c'è pure la rottura dell' iban, perché quei geni non lo hanno nemmeno messo nel bigliettino! Voi come vi state regolando, lo scrivete a mano?

Partecipazioni handmade partorite! - 1

Partecipazioni handmade partorite! - 2

Partecipazioni handmade partorite! - 3

46 Risposte

• Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, esatto, ad eccezione del fiorellino finale, per il quale ho usato un punch. Chiaramente per tagliare tutto a misura ho utilizzato anche una taglierina a ghigliottina!

• Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo consiglio, grazie di cuore! Smiley laugh E' stata un'esperienza carinissima che ha comportato un bel lavoro di squadra! Io mi sono occupata dell'aspetto creativo e ho fatto la piccola artigiana cinese per giornate intere, ma senza fm che calcolava gli spazi e scaricava il font per il bigliettino non ce l'avremmo mai fatta! ^_^

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2019 Palermo
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi sia il rilievo che il fiore che gli intagli tutto con questa big shot?
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come l'ultima foto!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie sei stata utilissima...e si'...sono una handmade maniaca e faccio tutto da sola! Smiley laugh Se avrai tempo fatti un giro e guarda i miei tutorial....non vedo l'ora di averla tra le mani *_*

• Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carinissime
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'ho comprata un anno fa online su un sito inglese, mi pare scrapbookdepot, o una cosa del genere. L'ho pagata 80 euro circa, ma ancora non era uscita la plus, quindi è probabile che adesso stia a meno!

Se sei appassionata di fai da te è un regalo utilissimo, te la consiglio a occhi chiusi! Io per il matrimonio la sto sfruttando veramente tanto, a livello che i miei tappetini di plexiglass sono ormai irriconoscibili, tanto li ho consumati! Certo devi mettere in conto di fare un piccolo investimento per acquistare le fustelle, che costicchiano!

Per quanto riguarda i bordi della struttura sì, ho usato la big shot con un kit della spellbinders, invece per il cartoncino all'interno ho utilizzato un punch a leva per angoli.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2017 Messina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimi sono molto belle!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2017 Prato
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto molto carine... Secondo me però il fiore sta meglio sulla busta, come nell'ultima foto. La partecipazione è molto bella anche senza e almeno non rendi anonima la busta fuori!!! Siete stati bravissimi!!!
    • Rispondi
  • Sylvia
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa se ti chiedo....la big shot l'hai comprata di recente? se si dove? quanto? Perche' a giugno che faccio 2 anni con il mio fm me la faro' regalare Smiley xd Per i bordi invece usi i puncher o sembre con la big shot?

• Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2016 La Spezia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carine!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2018 Monza e Brianza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto belle mettilo fuori il fiore!

• Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, sei carinissima! *.*

Sì, con la big shot! Smiley laugh

La penso come te, altrimenti la busta così semplice sembrerebbe troppo scarna... In quel caso però non saprei se mettere o meno il nastrino che chiude la partecipazione, umh!

• Rispondi
  • Sylvia
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissime le adoro! Le hai fatte con la bigshot? Smiley heart

Io il fiore lo metterei come nell'ultima foto...stupendo...ne sono innamorata

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione