Sposine belle, nonostante i trecento intoppi siamo riusciti finalmente a partorire le partecipazioni!!! Inizialmente volevamo darle senza busta, ma visto che l' agenzia della lista viaggio ci ha dato un bigliettino da visita che definire osceno è poco, abbiamo dovuto per forza procurarci buste e controbuste!Non so ancora se mettere il fiore fuori sulla busta o dentro a decorare il cordoncino...più che altro non vorrei si staccasse nel momento in cui si tira fuori l' invito dalla busta.Poi c'è pure la rottura dell' iban, perché quei geni non lo hanno nemmeno messo nel bigliettino! Voi come vi state regolando, lo scrivete a mano?
Grazie! La fustellatrice è la big shot normale, anche se con la plus sarebbe più semplice... i decori finali infatti abbiamo dovuto per forza fustellarli a parte e poi incollarli successivamente perchè la fustella funzionava solo in verticale.Non si tratta di una fustellatrice circolare, ma di una macchina da taglio! Le fustelle che ho usato sono queste:
Bellissime complimenti!!! Sto cercando ovunque una fustellatrice cm quella ke hai usato tu.. Ma é circolare? Su internet di qst marca si trovanano ?? Lo adoro qst disegno
Ultima domandina, la tecnica dell'embrossing come l'hai realizzata? le informazioni che potete dare a noi sposine acerbe in queste cose potrebbero esserci di grande aiuto
E Bhe... Immagino.... Specifica che sono fatte a mano, perché sono talmente belle che non ci si rende conto Io sto girando tanto e non ne trovo! Mi sa che le ritirerò da internet!
Complimenti infiniti!!!! Bellissime... Tanto tanto belle!!!Mi piacerebbe sapere, se possibile dove hai acquistato le perforatici per praticare i decori della carta! grazie
Ti dico la verita, anch'io lo preferisco sul cordoncino, anche perchè il progetto originale era quellol! Probabilmente ai parenti e agli amici scelti che non hanno bisogno dell'iban lo consegneremo così! E' confortante comunque sapere che c'è un'alternativa valida... grazie dei feedback!
Intanto davvero tanti complimenti per la tua creatività..ti invidio ma è un invidia sana la mia! Secondo: ottima idea del tuo fm..quoto l etichetta! Meno pasticciato d scriverlo a mano...
Rilancio la domanda riguardo all'iban che non c'è nel bigliettino dell'agenzia di viaggi. Voi come fareste, lo scrivereste a mano? Fm proponeva di stampare un'etichetta e appiccicarla sul retro del bigliettino da visita... tanto resterebbe dentro la bustina più piccola avorio. Seeeempre problemi!