- Matrimonio
- Community
Terry
Casal di Principe, Caserta · Da Febbraio 2016
Non ho molto da dire su di me. Sono una ragazza semplice e dolce, romantica e sensibile. il mio sogno piu' grande è quello di vivere con il mio grande... Visualizza altro
Non ho molto da dire su di me. Sono una ragazza semplice e dolce, romantica e sensibile. il mio sogno piu' grande è quello di vivere con il mio grande amore e avere una famiglia felice.
- Super Sposa
- 3.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Dicembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro sarà un matrimonio tradizionale. Ci sposeremo alle 11:00 nella parrocchia che frequentiamo (non di appartenenza) . La festa continuerà in una stupenda location a tema natalizio...sarà magico! E poi finalmente ci trasferiremo a Bath. Siamo super emozionati e non vediamo l'ora!!
Il racconto del mio matrimonio
E` passato già un po` dal giorno delle nostre nozze, ma lo ricordo come fosse ieri. Un’emozione indescrivibile: felicità mista ad ansia ed emozione. Quella mattina è andato tutto...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
679
Sono al 2 giorno di ritardo è uscito cosi
Ciao tesoro, quando pensi all'eventualità di avere un bimbo come ti senti? Sei effettivamente pronta per averne uno? Scoprilo con il nostro test! Commenta il topic e scrivi le tue risposte in questo...
Buongiorno sposine!!! L'ultima domenica da nubile... Oggi cercherò di farmi la manicure due giorni prima, ma meglio così visto che forse domani non avremo elettricità... A -1 dalle nozze .E a voi...
Le mie foto più recenti
48Attività
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)
Ho partecipato al post di Federica
3187 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3187 giorni faI miei video più recenti
1Amici
18Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM