Buongiorno ragazze! Volevo chiedervi se vi è mai capitato di vedere tra le partecipazioni che propongono i rivenditori, delle partecipazioni come queste in scatola, a me piacciono molto ma non vorrei ordinare on line.
La scatola è bianco metallizzato, le etichette le ho comprate a parte da light in the box. Ho acquistato direttamente senza campioni, è andato tutto bene. Nessun problema per la spedizione, nei tempi
Ah perfetto, SelfPackaging lo avevo già individuato su internet!!! Le scatole e le etichette dove hai scritto i nomi sono bianche o bianco metallizzato? E come ti sei trovata con l'ordine e la spedizione? Ti sei fatta mandare un campione prima dell'acquisto?
le consegneremo tutte a mano... non riusciremo a raggiungere tre invitati ai quali faremo le foto della partecipazione e gliela invieremo via watshapp... poi daremo loro la partecipazione originale il giorno del matrimonio per ricordo
Ciao nicole, le stampo da pixartprinting. Il minimo d'ora é di 100 pezzi ma conviene comunque rispetto a tutti gli altri siti che ho trovato... In più con 6€ se non ricordo male, ti mandano a casa tutta la campionatura delle loro carte così tu puoi scegliere tranquillamente
Stupendeeeee!!!Non ne avevo mai viste prima, ma ti dirò che è un'idea davvero originale!!!Ho la fortuna di avere il mio fm che ha un negozio di stampa e grafica...ti ruberò l'idea :-p
noi le faremo così... abbiamo optato per la stampa online e poi le assemblereo noi.
La tua è bellissima!! la trovo davvero fine, ma non saprei dirti se qualche rivenditore le tratta... mi paiono troppo "innovative" per poterle trovare da un rivenditore