Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Settembre 2017 Verona

Partecipazioni in vetro

Sposina2017, il 20 Agosto 2016 alle 14:10 Pubblicato in Fai da te 0 19
Buongiorno sposine.. A meno 398 giorni sto iniziando a curiosare per le partecipazioni del matrimonio e ho trovato un'idea bellissima.. Le vogliamo progettare noi e poi le vogliamo arrotolare e mettere in una provetta o bottiglietta di vetro. Il mio tema non è un tema mare ma un tema vino (infatti ci piacerebbe trovare una mini bottiglia simile a quelle del vino). L'effetto finale onestamente ci piace di più con la provetta in vetro rispetto alla bottiglietta però la bottiglia risulta più in tema.. Voi cosa dite? Chi le ha fatte? Chi le ha ricevute?? Chi ha dei consigli? Ho trovato diversi siti che vendono provette però se ne conoscete qualcuno in più meglio.. Per ora (a parte le provette) non ho trovato delle bottigliette come le voglio io.. Grazieeeee a tutteeeeeee

19 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 20 Agosto 2016 alle 17:28
  • Giovanna
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bologna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è carina anche una bottiglia classica piccolina con dentro la partecipazione e un bel fiocchetto colorato sulla bottiglia!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii questo era uno dei siti che conoscevo.. Qui per esempio c'è quella a cuore.. E alcune interessanti ma non mi convincono al 100%
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh no in caso sarebbero più fogli.. Nel caso della provetta più fogli arrotolati (invito, villa, agenzia viaggi, sito,...) nel caso della bottiglietta metto un'etichetta davanti e una dietro per i dettagli..
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh fammi sapere cosa ti dirà il tipo di fiducia.. Io l'avevo abbandonata come idea per delle classiche con carta di riso (che però non c'entra nulla con tutto il resto perché non ho altra carta di riso per nulla) ma ultimamente le ho riviste e mi sono innamorata di nuovo.. Alla fine abbiamo un filo che segue tutte le cose.. Che è il vetro (bomboniera, centrotavola, tableau Mariage, coni risp,.. ) quindi anche l'invito ci sta bene!!
    • Rispondi
  • Dolce
    Sposa Precisa Settembre 2017 Agrigento
    Dolce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti devo confessare che ancora devo andare dal mio negozio di fiducia a vedere cosa mi propone per l invito in bottiglia.. perchè volevo fare il fai da me cioè prendere le bottiglie e il cartoncino e stamparci su.. ma le bottiglie o sono troppo piccole o sono troppo grandi e come dici tu si vede il fondo ma poi sono grandi e non mi piace l estetica mmh.. quindi voglio vedere cosa mi consiglia il negozio! Anche se ormai ho abbandonato l idea di queste partecipazioni t.t
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come bomboniera abbiamo scelto dei vasi di vetro vuoti in cui poi gli invitati si metteranno dentro confetti e biscotti e forse caramelle (da un tavolo preparato apposta) e se le porteranno via per il giorno dopo.. E poi avevamo scartato l'idea di fare le bottiglie di vino come bomboniera perché avendo la cantina vinicola di proprietà ci sembrava brutto.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bologna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me su internet qualcosa trivi sicuro!!Prova a guardare qui se ti piace qualcosa!!l'idea di mettere la partecipazione dentro secondo me è bellissima!!
    https://www.bottiglie-e-vasi.it/Bottiglie/Bottiglie-di-vetro/20-50ml-bottiglie-in-miniatura.html
    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B017T5E5AE/ref=mp_s_a_1_35/256-9318152-3650913?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1471700039&sr=8-35&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=Bottiglia+vetro+con+tappo&dpPl=1&dpID=51roOSSgW%2BL&ref=plSrch
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2016 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea ma sulle partecipazioni ci vedo molto da scrivere ci stara tutto solo su un etichetta?forse erano meglio come bomboniere ...
    • Rispondi
  • Lexy
    Sposa Precisa Settembre 2015 Modena
    Lexy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea, ma più come bomboniera!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhhhhhh l'aggiunta del mio compagno! Ha proposto di mettere nell'interno della bottiglietta del vino e l'invito messo come etichetta sulla bottiglia! La sua famiglia ha un'azienda vinicola e per il vino non ci sarebbero problemi.. Unico dubbio è sulla difficoltà di attaccare le etichette forse.. Non so..
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belle anche queste... L'invito in provette riempie di più a livello estetico il vetro mentre la bottiglietta con l'invito arrotolato esteticamente è più bruttina secondo me perché non si riempie tutta e si vede il vuoto nella bottiglia.. Quindi sono un po indecisa.. Forse devo solo trovare la bottiglia giusta!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee.. Ora provo a guardare su questo sito allora
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee.. Devo solo trovare la bottiglia perfetta
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee.. Si infatti voglio fare un matrimonio classico e romantico però con dei dettagli particolari in modo che non sia monotono o ripetitivo..
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze!! Adesso stavo guardando anche le bottiglie a forma di cuore e stavo pensando che potrei fare la partecipazione grande come la bottiglia (per intenderci.. Rimane aperta la partecipazione e si legge da fuori.. La bottiglia è tipo la cornice.. Senza dover tirarla fuori e srotolarla..). Cosa dite?!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea è molto carina! Diversa dal solito. Brava!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Maggio 2017 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra una bella idea... Una volta ho letto un topic in cui consigliavano il sito www.liquori.it per comprare le bottigliette... Però non so che dimensioni abbiano...
    • Rispondi
  • Dolce
    Sposa Precisa Settembre 2017 Agrigento
    Dolce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacevano queste maaa.... bottigliette troppo piccole e quelle grandi non mi piacciono molto quindi penso faremo delle partecipazioni classiche! Anche se l'idea principale era questa

    Partecipazioni in vetro - 1
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bologna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è una bellissima idea!! Molto originale!! E se il tema è il vino la bottiglietta è perfetta!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione