Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2020 Milano

Partecipazioni innovative in fiera assago

Anna, il 10 Febbraio 2020 alle 09:57 Pubblicato in Nozze Lombardia 1 4
Ciao a tutte! Sabato siamo andati alla fiera sposi di Assago. Pensavamo fosse solo riempirsi di volantini invece è stata molto fruttuosa. Lui ha finalmente preso appuntamenti per il vestito, abbiamo un po' di preventivo in arrivo per il viaggio ma soprattutto abbiamo trovato un'innovazione incredibile che volevo condividere con voi. È una app che si chiama miriage e che abbiamo acquistato con un costo bassissimo. In pratica sulle partecipazioni metteremo una frase, gli invitati scaricano questa app e inquadrano la nostra partecipazione. E così vedono un video fatto dagli sposi oppure un video animato della storia degli sposi. E poi al ricevimento sui centrotavola faremo un altro video simile sull'amore. Gli invitati inquadrando il centrotavola vedranno il video. Volevo suggerirla a quelle di voi che spediscono le partecipazioni magari da nord a sud o dall'estero perché girando loro un video era un modo per salutare gli invitati quasi di persona a un prezzo piccolissimo. Mi sembrava carino condividerlo con voi dopo tutti gli aiuti e suggerimenti che ho ricevuto da voi.

4 Risposte

Ultime attività da Anna, il 11 Febbraio 2020 alle 12:48
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa non ho capito dove trovo le istruzioni per il wedding site che vorrei capire meglio le potenzialità e le opzioni
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per i consigli. La app la scaricheremo sicuramente, l'abbiamo usata da invitati l'anno scorso e vogliamo riproporla. Per il sito mi interessa, capiremo meglio come funziona. Grazie
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Anna,

    grazie per averci raccontato la tua esperienza!

    Come procedono i preparativi?

    Sai che esiste la possibilità di creare gratuitamente un diario di bordo delle tue nozze nel quale potrai inserire tutte le informazioni utili, gli aggiornamenti sullo stato dei tuoi preparativi, giocare con gli invitati creando giochi e test e chiedere la conferma di presenza ai tuoi invitati.

    Si chiama Wedding Site, è gratuito e puoi conoscere meglio come funziona da qui:

    Come creare il tuo Wedding site con Matrimonio.com

    Se invece vuoi tenere sempre sotto mano le foto delle tue nozze scattate dai tuoi invitati, potrai scaricare gratuitamente questa bellissima app: WEDSHOOTS: l'app per condividere le foto delle tue nozze! Scaricala!

    Un saluto! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow..è un idea bellissima…...molto originale...grazie del consiglio =)…………….

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione