Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Giugno 2017 Treviso

Partecipazioni low cost fai da te

Giulia, il 26 Ottobre 2016 alle 13:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Buongiorno a Tutte!! Smiley heart

Siamo riusciti nuovamente a scendere a patti con tutti questi soldini che escono e che entrano poco Smiley xd ..adesso che si avvicina il periodo di natale nelle cartolerie abbiamo visto un sacco di biglietti per gli auguri, e tra i vari scaffali laltro giorno abbiamo visto quelli per "tutto l'anno", c'erano queste scatole tematiche con una ventina di biglietti, tra cui anche quelle con raffigurati i campi di lavanda al tramonto, all'interno c'e' ne sono circa 20 e costavano sui 7£ a scatola, era anche inclusa la busta per ognuno lilla, quindi direi che la fortuna e dalla mia parte.. probabilemente faremo due scatole di quelle scritti a mano solo per i parenti che sono circa 40..

Per gli amici dato che siamo tutti "giovani" pensavamo di fare dei video di circa un minuto da inviare sui numero di WhatsApp personalizzati per ogni invitato in cui li prendiamo in giro girando intorno al discorso e loro devono indovinare, o in cui facciamo le classiche cose con i cartelli a scorrimento..

E voi come vi siete organizzate? Smiley flower

7 Risposte

Ultime attività da Carolina, il 27 Ottobre 2016 alle 18:07
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio guarda ieri ho fatto le prime prove e mi sono scoraggiata alla grande..era più semplice a dirsi che a farsiSmiley cry per le partecipazioni che voglio io mi hanno chiesto 1,80 € Iva compresa e me ne servirebbero più o meno 100..c'è anche la possibilità di averle con le bomboniere ma per quelle ancora mi hanno detto che è presto dato che a fine anno arriva la collezione nuova...vedremo come andrà Smiley sad
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahah per noi invece e' il contrario.. ho pensato di scriverle a mano perche' ho una grafia abbastanza precisa.. mentre il Fm.. diciamocelo e' un vero disastro.. non per niente fa l'infermiere, ha la scrittura incapibile.. Smiley xd

    Ho visto anch io che ci sono ottime offerte on line, e uno puo' davvero sbizzarrirsi.. piu' o meno abbiamo gli stessi ospiti quindi con i costi ci sei stata piu' che bene dentro..!! E poi e' una soddisfazione che le hai fatte di mano tua.. riceverai un sacco di complimenti!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Mi sembra un'ottimo compromesso.. sicuramente avete tagliato di molto i prezzi e i siti come quelli on line sono davvero ben specializzati.. sono certa saranno proprio come tu le vuoi!! Avete fatto benissimo!!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    PARTECIPAZIONE CRI questa sarà la mia partecipazione, interamente creata da me...ho mio cognato tipografo e le farò stampare da lui.

    Verrà ripiegata su sè stessa e legata con un nastrino

    • Rispondi
  • Prisca
    Sposa Abituale Maggio 2017 Rovigo
    Prisca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il video messaggio è sicuramente l'idea più buffa e piacevole. Smiley heart

    Noi le prenderemo dal sito Busquets €0,48 l'una , comprese di busta, più spedizione (€9). Tenendo conto che abbiamo solo una quindicina di inviti e circa venticinque di annunci, con massimo €30 euro siamo a posto senza alcuna fatica.

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ancora indecisa perché credevo non mi convenute farle da me invece facendo due calcoli con 30 euro dovrei avere la carta perlata che voglio è il raso..l'interno lo stampero al PC e con circa 40 euro dovrei avere le mie 100 partecipazioni fatte da noi..diciamo che sarà più che altro il mio fm a farle uomo estremamente preciso perché io sono alquanto impedita.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella idea! Soprattutto il video messaggio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione