Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Curiosa Luglio 2025 Palermo

Partecipazioni nozze help

Julia, il 26 Gennaio 2025 alle 10:45

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Buongiorno ❤️ mi sposo a luglio 2025 a Palermo e ancora non ho deciso e trovato le partecipazioni nozze. Ho chiesto preventivi e info a molte ragazze o piccole aziende (non so se si possono definire cosi) che si occupano di grafiche e che quindi fanno solo questo sostanzialmente. E i prezzi a...
Buongiorno ❤️ mi sposo a luglio 2025 a Palermo e ancora non ho deciso e trovato le partecipazioni nozze. Ho chiesto preventivi e info a molte ragazze o piccole aziende (non so se si possono definire cosi) che si occupano di grafiche e che quindi fanno solo questo sostanzialmente. E i prezzi a partecipazione partono in media almeno sui 3 euro e 50, 3 e 80. In tutti i casi o quasi oltretutto paghi in più di base il lavoro di design grafico quindi il prezzo va ad aumentare. Ovviamente ci tengo ad avere delle partecipazioni carine ma nei limiti della ragionevolezza perché purtroppo si sa che poi sarà carta che verrà buttata. Mi chiedevo se questi prezzi fossero oramai norma comunee di rassegnarmi. Non sono ancora andata nei negozi di bomboniere...forse li si trovano prezzi più sostenuti? Accetto tutti i consigli e i suggerimenti possibili grazie mille 💙

33 Risposte

• Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho chiesto un po’ di preventivi e ahimè i prezzi son più o meno tutti questi, se scegli una partecipazione da 2,50 è veramente basica bianca senza nulla di bello o particolare..
    Inutile dirti che ci ho rinunciato! Anche perché noi dovremmo farne molti di inviti se contiamo anche quelli solo per la cerimonia quindi non è cosa 😂😅
    Nei negozi molte volte sono incluse con le bomboniere quindi potrebbe essere una soluzione però anche quelle mi sembravano sempre le solite quindi alla fine ho deciso di crearli io stessa su canva e farli stampare poi in tipografia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione