Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Olga
Sposa Precisa Agosto 2021 Catanzaro

Partecipazioni online!

Olga, il 8 Novembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Ciao ragazze!!! Dove avete acquistato le vostre partecipazioni e quanto le avete pagate? Ci sono aziende online serie dove si possono acquistare incluse di stampa e risparmiare? Io in realtà ho trovato un'azienda che me li fa a 1,80 l una..credo sia un buon prezzo ma è un po' distante dal mio paese....
Ciao ragazze!!! Dove avete acquistato le vostre partecipazioni e quanto le avete pagate? Ci sono aziende online serie dove si possono acquistare incluse di stampa e risparmiare? Io in realtà ho trovato un'azienda che me li fa a 1,80 l una..credo sia un buon prezzo ma è un po' distante dal mio paese. Voi che esperienze avete? Se mi dite che il costo è buono mi fermo qui,senza cercare altro. Grazie!!

43 Risposte

  • Olga
    Sposa Precisa Agosto 2021 Catanzaro
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ce ne sono veramente tante.. Però considerando le spese di spedizione, la stampa ecc forse alla fine arrivo cmq a questo prezzo, quindi mi sa che conviene prendere quelle proposte, almeno posso vederle da vicino 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fermalo subito!!! Credimi farai un ottimo affare... Smiley smile

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente 🤗 E cmq credo troverai qlcs anche su Amazon, come la foto che hai messo!
    Partecipazioni online! 1


    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Precisa Agosto 2021 Catanzaro
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti penso proprio che lo bloccheró.. Mi da anche il save the date digitale é la busta personalizzata, almeno così c'è scritto. Ora comunque chiarisco bene il tutto. Grazie!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Olga, fidati ti ha fatto un prezzo davvero conveniente e il prodotto è molto bello. Fossi in te se il costo è € 1.80 comprese di biglietto (o più di uno?), nastrino e busta fermerei il fornitore.

    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Precisa Agosto 2021 Catanzaro
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio, proverò a dare un'occhiata 😊
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il prezzo è buono 😊 Potresti provare a vedere tipo su Aliexpress, se trovi qlcs a meno soldi..
    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Precisa Agosto 2021 Catanzaro
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Partecipazioni online! 2
    Ecco è esattamente questo 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Di astucci laser cut c'è un grande fornitore cinese che li distribuisce in Italia e negli USA. Li acquistavo anche io da lui... Se il negozio ti ha fatto quel prezzo è perché ne ha comprate in una quantità superiore ai 100 pz perché il prezzo diminuisce per fasce di quantità. Color pesca non mi sembra di averli mai visti presso il mio fornitori quindi è probabile che loro li realizzino per conto proprio con una fustellatrice. Puoi farmi vedere un campione in foto?

    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Precisa Agosto 2021 Catanzaro
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto cercando partecipazioni a taglio laser sul color rosa pesca.. So che li hanno in molti ora ma difficilmente si trovano a meno di 1,80 mi sa...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Olga, 1,80€ a partecipazione finita mi sembra un prezzo più che ottimo.

    Ci sono dei siti di partecipazioni online come CANVA, POPTHEQUESTION, BUSQUETS dove puoi progettare le tue partecipazioni personalizzandole - più o meno a seconda dei siti - e richiedere la stampa. CANVA so che è molto buono, però dipende da cosa preferisci... Mi sembra si possano anche chiedere dei campioni in anteprima (a pagamento).

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione