Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nancy
Sposa Principiante Agosto 2016 Ragusa

Partecipazioni online: opinioni!

Nancy, il 19 Settembre 2015 alle 11:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Buon giorno a tutte... Volevo sapere se qualche sposina ho già acquistato le partecipazioni sul sito gioia carta.com!? Ho visto che hanno modelli molto originali e particolari ma volevo la certezza che fosse un sito sicuro....

27 Risposte

Ultime attività da Fil26, il 17 Settembre 2016 alle 01:40
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho trovato questo sito e devo dire che le partecipazioni sono stupende..qualcuna ha acquistato da qui?ma bisogna registrarsi come rivenditore per vedere il prezzo?
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Principiante Agosto 2016 Ragusa
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho acquistato tramite partita Iva del mio futuro marito.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2016 Gorizia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nancy , ieri ho trovato anche io questo sito , puoi dirmi come hai fatto ad ordinare visto che chiedono la partita Iva ??
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze! Anche io vorrei prendere le partecipazioni su gioiacarta....me ne sono innamorata e non riesco a trovarne di altrettanto belle in giro Smiley cry !! Ho ordinato i campioni ma mi è appena arrivata una mail in cui mi si chiede di dare il nome del negozio (o una pagina web o fb) per poter accedere ai prezzi di dettaglio di ciascuna partecipazione Smiley cry ...è successo anche a voi? Come avete risolto? Io vorrei dare un nome fittizio ...che ne pensate??

    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2016 Foggia
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Senti una precisazione... Anche a me interessano queste che hai fatto tu.. Ci sono dietro da un anno... Ti volevo chiedere : ma arrivano con la scritta made in china?... Puoi farmi vedere la foto reale? :-D

    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2016 Foggia
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao... Sono interessata anch'io... Ma come te ho paura ... Io mi sono registrata e non mi ha chiesto partita iva quindi credo proverò...

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Calabria
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non lo so..... non vendono a tutti!! Ci resto proprio male se non li posso fare li perché me ne sono innamorata, sono troppo belli e prezzi fantastici

    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Principiante Agosto 2016 Ragusa
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no. Nessuna partita Iva
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2016 Foggia
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao nancy... Poi le hai acquistate? Come hai pagato... Io ho paura

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Calabria
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nancy perdonami, ma tu hai acquistato con partita Iva?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Calabria
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nancy perdonami, ma tu hai acquistato con partita Iva?
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Principiante Agosto 2016 Ragusa
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah tranquilla non è stato un terzo grado ma un aiuto al quale ho contribuito con piacere... Smiley shame
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Calabria
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow... complimenti!! Sono bellissimi e molto eleganti. Allora x qualsiasi info so a chi rivolgermi... grazie e scusami ancora x il terzo grado Smiley tongue
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Principiante Agosto 2016 Ragusa
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non ho richiesto nessun campione, ho acquistato a scatola chiusa. Smiley xd a tutto ciò quando sono arrivate siamo rimasti tutti incantati per la particolarità e la bellezza. Per quanto riguarda le scritte o il logo dell'azienda anche quello è andato bene perché non c'è scritto nulla busta pulita foglio interno scritto con il contenuto che le ho mandato io via e-mail. Ecco quale ho scelto alla fine....

    Partecipazioni online: opinioni! - 1
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Calabria
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooow che meravigliosa notizia che mi dai... ero diffidente ma adesso inizio a fidarmi un po di più. .. dai alla fine 5 giorni sono stati pure velocissimi e comunque questo conferma il fatto che le hanno dentro. Comunque ti posso chiedere quali campioni avevi richiesto? Hai dovuto pagare i 10 euro? I campioni ti sono arrivati con il testo? C'è scritto qualche cosa dietro la partecipazione (tipo il nome del sito o made in china)? Scusa se ti tartassati di domande ma sei la mia unica salvezza
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Principiante Agosto 2016 Ragusa
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera paola. Con piacere e felicità ti comunico che 5 giorni fa ho acquistato le partecipazioni su gioia carta.com è questa mattina è arrivato il pacco.... Tutto perfetto anche i dettagli sono uguali alle immagini di illustrazione su Internet.... Lo consiglio a tutteeee.... Ciao cara e buona serata. Smiley kiss
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Calabria
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nancy, alla fine li hai ordinati su gioiacarta? Io ho scoperto stasera il sito e trovo le partecipazioni fantastiche a prezzi straordinari... però volevo qualche certezza in più, non so se fidarmiiiiSmiley cry Fammi sapere Smiley xd
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Principiante Agosto 2016 Ragusa
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buon pomeriggio a tutte... iniziare ad organizzare il proprio matrimonio mette di buon umore, ogni giorno una scelta da prendere che emoziona me e tutta la famiglia... il nostro rito nonostante io sia cattolica e il mio lui evangelico abbiamo scelto di celebrarlo con il rito cattolico... non riuscivo a credere alle sue parole quando mi ha comunicato che voleva che il matrimonio si svolgesse in una sola religione perchè da sempre si è parlato di matrimonio misto, con i suoi pro e suoi contro... ma invece tutto sta prendendo forma... Adesso stiamo aspettando che arrivino le partecipazioni che abbiamo prenotato proprio questa mattina non vediamo l'ora che arrivinoooo.... un bacio a tutte

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nancy, come stai? Benvenuta nella grande Community di matrimonio.com! Ogni dubbio e qualsiasi consiglio tu voglia troverà una risposta! Smiley smile
    Le partecipazioni sono i primi passi verso l'organizzazione del grande giorno..deve essere emozionante iniziare a preparare il proprio matrimonio, no? Smiley smile
    Ti suggerisco di dare un'occhiata a questi topic che ne parlano:
    Partecipazioni online
    Partecipazioni online: chi e dove le ha stampate?
    Partecipazioni online fai da te. consigli su siti
    Partecipazioni online - arrivate!!
    Per il resto, come procedono i preparativi? Con che rito vi sposerete?
    Un abbraccio e un bacio!

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono noi nn li acquisteremo online nn so xk li voglio meglio vedere da vicino...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione