Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Agosto 2021 Frosinone

Partecipazioni ora le spedisco? Consigli??

Martina, il 9 Marzo 2020 alle 17:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao Ragazze...il 23 Maggio mi sposerò (se tutto va bene!!!) Ho ordinato le partecipazioni con data di conferma della presenza il 23 Aprile ed a fine Marzo massimo dovrei consegnarle...Ma secondo voi in questo caso ed in questa situazione di emergenza del Coronavirus come dovrei comportarmi? Avete qualche suggerimento? Non so cosa fare...

16 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 10 Marzo 2020 alle 14:51
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina, per stare più tranquilla, puoi attendere fino al 3 aprile e poi in base alle nuove direttive inviarle, i tuoi invitati avranno un margine considerevole per riceverle e confermare la presenza. Smiley winking

Un abbraccio

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino ahah però un po' di comprensione ci vuole in questa situazione.. Vedrai che capiranno!!
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo di si...ma aspettano tutti con ansia "l'ufficialità " dell'invito🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti aspettare un pochino a darle. Tutti conoscono la situazione e certo non ti giudicheranno per la tarda consegna.. Penso che della data siano comunque informati tutti. L'invito è una formalità. Tranquilla!
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi auguro finisca tutto nel più breve tempo possibile ,in modo da farci stare tutti più sereni!!! Buona fortuna a tutte noi💚
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vero...Grazie 1000!!!😁 Buona fortuna a tutte noi💚
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2020 Viterbo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è la cosa migliore... Altrimenti se non sono ancora stampate attendi il 3 aprile e poi le spedisci tutte anche se stai a ridossi del matrimonio...decidi col tuo FM cosa e' megluo per voi ma data la situazione eccezionale non farti troppi problemi di "bon ton" un abbraccio e in bocca al lupo a tutte noi
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono in stampa ancora per questo volevo capire 1 po se bloccarle o meno... conviene lasciare cosi allora ed eventualmente avvisare gli invitati!!! Un po' come farai tu da come ho capito😁Grazie del consiglio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Aprile 2021 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ma in un momento cosi in cui bisogna limitare i contatti farei cosi, farei sapere agli invitati del matrimonio, sempre chiarendo virus possibile, poi appena si sa qualcosa di piu vedi per le partecipazioni, io farei cosi 😀
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Settembre 2020 Verona
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo già dato tutte le partecipazioni e abbiamo pensato di aspettare di avere un problema da risolvere prima di andare in panico..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, non vale la pena stamparne di nuove, poi potresti anche aspettare al 3 aprile, tanto si tratta di pochi giorni.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2020 Viterbo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo (spero) il 23 maggio...sto continuando a dare le partecipazioni, tanto oramai sono pronte. Alle brutte farò un gruppo whatsapp con la data di un'eventuale rinvio
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consegnare comunque quelle partecipazioni li e poi dire a voce che potrebbero esserci delle variazioni? Potrebbe essere una buona idea.. Altrimenti mi tocca aspettare il 3 Aprile...
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii spero soprattutto che tutto questo finisca il più presto possibile e ci permetta di stare tutti più tranquilli e sereni!!! Io avevo messo la conferma prima perche il ristorante me lo richiedeva🤦🏼‍♀️Infatti poi ho pensato di aspettare il 3 Aprile e vedere l'andamento, ma non sarà troppo tardi per dare le partecipazioni?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari dici a voce che, visti i recenti sviluppi, la data di conferma sarà spostata a inizi maggio.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Aprile 2021 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa del 23 maggio, le partecipazioni noi le abbiamo gia consegnate nel periodo natalizio che eravamo in ferie. Pero noi aspetteremo inizi di maggio per decidere il da farsi, per il momento spero che con i primi caldi questo virus sparisca com'è arrivato🤞🤞
    Ti consiglierei di aspettare il 3 aprile, magari accennare qualcosa agli invitati e in caso positivo le partecipazioni si fa sempre in tempo a portarle/spedirle 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione