Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Novella Settembre 2020 Como

Partecipazioni per matrimonio all'americana

Elisa, il 18 Febbraio 2019 alle 14:06 Pubblicato in Prima delle nozze 0 4
Ciao sposineSmiley smile vi scrivo per chiedervi consigli in merito alle partecipazioni per un matrimonio all'americana. Dopo una combattuta decisione abbiamo mediato per questa soluzione tra la mia volontà di sposarci in chiesa e quella del mio compagno in comune. Ora, noi ci sposeremo nel 2020 a giugno, ma ho una domanda: se scegliamo appunto questa formula la cerimonia si terrà nello stesso posto del banchetto quindi serve mandare partecipazioni separate dagli inviti o tutto nella stessa partecipazione? C'è qualcuna di voi che ha avuto la stessa situazione? Grazie milleSmiley ring

4 Risposte

Ultime attività da Chanty, il 18 Febbraio 2019 alle 23:09
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto la partecipazione scrivendo “Marino e Chantal si sposano il.. alle.. presso villa.. seguirà party serale..”
    poi comunque gli invitati se hanno dubbi ti chiedono di persona le varie info
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!! Anche io mi sposerò con rito civile all'americana in location! Abbiamo fatto un solo cartoncino con scritto: cerimonia e festeggiamenti presso...... alle ore .........

Ho visto che sei di como, io abito in provincia di lecco!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Settembre 2020 Como
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleSmiley smile
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo rito in location e cena nello stesso posto, e abbiamo scritto esattamente così: cerimonia alle ore 16:30 presso località X, a cui seguirà la cena nella stessa villa.

Idem per quelli che verranno solo al taglio della torta: il taglio della torta avverrà alle ore 21 presso XXX.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione