Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriana
Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso

Partecipazioni, quanto tempo prima in tempi di covid?

Miriana, il 7 Aprile 2021 alle 14:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Ciao a tutte, chiedo alle spose dei prossimi mesi.. Quanto tempo prima avete /manderete le partecipazioni?

Voi spose di maggio /giugno/luglio come vi state regolando?
Io mi sposo l'8 agosto.. Si accettano consigli 😄😂

29 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 10 Aprile 2021 alle 15:40
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2021 Ragusa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo noi ci sposiamo il 9 agosto e ancora non sappiamo neanche come farli 🤣 contiamo di deciderle in queste settimane, così sperando nelle direttive di fine aprile, le mandiamo in stampe e le spediamo inizio mese prossimo, così evitiamo di stampare eventuali partecipazioni inutili.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io per le partecipazioni sto litigando col mio fm 😅 perché ancora non le abbiamo fatte.. ma semplicemente perché non ha senso ordinarne magari 60 quando poi in realtà possiamo invitare 30 o 40 persone!
    Ci sposiamo l' 11 settembre e a sto punto penso le daremo a luglio/agosto...
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensiamo di scrivere entro il 30 giugno. In un mese hanno tutto il tempo di decidere e dare una risposta.. anche valutando la situazione pandemia
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra la cosa migliore 🥰
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per quest'anno.. Infatti dai mi avete convinto 💪 le manderò in stampa la settimana prossima 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per noi era l’unica strada percorribile. Comunque la gente si sente invitata, poi se ci sarà da depennare qualcuno a causa di restrizioni amen!
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quest'anno dici? Noi ci sposiamo l'anno prossimo ma onestamente per quest'anno io già le manderei... Anzi le avrei già mandate🥰
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille della risposta precisa e chiara. Noi spesso parliamo della nostra data, tutti i parenti lo sanno ma non la prendono sul serio vedendola come cosa lontana e impossibile da realizzare. Per questo credo che ricevere una partecipazione cartacea "li farà svegliare" 🤦
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, anche noi vorremmo fare così. Invitare tutti quelli che sono nella lista, e poi male che vada chiamare e disdire in base agli ultimi dpcm 😨
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto 3 mesi prima.. Allora io anche le manderò in stampa e le consegnerò tra fine aprile e primi di maggio speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🥺 anche se noi spose d'estate dovremmo stare tranquille..speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli invitati già sanno la data? Io quando la comunico a voce per anticipare la notizia sembra che sto parlando di unicorni volanti 😂 e non prendono seriamente la cosa perché la vedono impossibile da realizzare 😡
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, e il limite per ricevere la loro conferma quando lo fissi? Io mi sposo l 8 agosto e vorrei scrivere sulle partecipazioni "si prega di dare conferma entro il 15 luglio" per organizzare tavoli, tableu e dare una risposta al ristorante
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🤗 credo che faremo anche noi così 🤗
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Evinamoon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoooo!! io sono di roma e mi sposo il 7 agosto a palermo! quindi sto iniziando a consegnare le partecipazioni ora agli invitati che verranno da roma, mentre a maggio (che scenderò a palermo) consegnerò quelle ai parenti di giù che non devono organizzare nulla in particolare (biglietti aerei, b&b etc)!

    ((si, sto procedendo come se tutto si facesse.... non voglio pensare ad altro!!!))
    spero di esserti stata di aiuto!

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi 24 luglio, le consegneremo i primi di Giugno.. non prima, in tempi covid non si sa mai.. potrebbero ad esempio porre un limite al numero degli invitati e a quel punto sarebbe un problema
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 20 luglio e ho intenzione di dare le partecipazioni a fine maggio, voglio aspettare più tardi possibile xke non ho intenzione di stampare altre partecipazioni. Penso ke un mese di tempo basti per avvisare gli invitati 👍
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 11 luglio e le manderò fine aprile, primi di maggio. Intanto speriamo che dicano qualcosa
    • Rispondi
  • H
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sposeremo il 3 luglio 2021 ed abbiamo spedito/consegnato le partecipazioni il 3 aprile 2021.

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le spediremo due mesi prima circa
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 4 giugno...ho iniziato a pasqua a distribuirle...comunque tutti sanno della nostra data...
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a fine luglio e le darò a maggio o comunque entro metà giugno.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio e le darò a giugno. Già a dicembre le ho stampate inutilmente, questa volta non rischio
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 18 settembre e le partecipazioni sono pronte. Decideremo se mandarle in stampa verso metà giugno.
    La data delle nozze gli invitati la sanno già, l'invito è solo un qualcosa in più
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente le partecipazioni si consegnano tre o due mesi prima dalla data. E anche in tempo di covid secondo me è sufficiente. Anche perché con tutte le variazioni che possono esserci è inutile comunque darle troppo in anticipo. E in ogni caso, poi bisogna sempre risentire tutti (a maggior ragione per la situazione che stiamo vivendo). Mi sono sposata lo scorso anno a fine ottobre e ho dato le partecipazioni ad agosto. Però ho inviato prima dei save the date digitali (anche perché il matrimonio era stato rimandato). In questo modo, tutti comunque sapevano che ci sarebbe stato un matrimonio e poi la partecipazione dettagliata e cartacea l’ho consegnata da agosto in poi. Se vuoi essere più “serena” il Save the date aiuta. Così le persone si fanno intanto l’idea che saranno invitate e poi, più avanti puoi far partire gli inviti veri e propri.😊
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Chieti
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 22 maggio vada come vada, ti dico ho mandato le partecipazioni a febbraio così mi sono tolta il pensiero e nel caso dovevo rinviare il matrimonio non avrei dovuto rifarle perché già era la seconda volta che le stampavo! Mentre per gli amici ho fatto un video come partecipazione perché non riesco a vederli visto che abito fuori regione.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 30/05 e le abbiamo spedite e consegnate la scorsa settimana.
    La gente ci domandava insistentemente, quindi meglio mandare tutto ora epoi in caso disdire la cena tramite telefonata.
    Siamo comunque già alla terza data, per cui le persone volevano potersi organizzare per tempo, dato che vengono tutti da altre regioni i
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A giugno dovremmo andare per le partecipazioni poi covid permettendo iniziamo a distribuirle
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, noi le avevamo già date prima del covid, tornando indietro le darei comunque anticipando che in caso di limitazioni potrebbero esserci dei cambiamenti. Almeno le darei un mese e mezzo prima, ma avendo già avvisato tutti della data.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione