Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Luglio 2016 Roma

Partecipazioni raffinate pizzo roma

Laura, il 8 Ottobre 2015 alle 09:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24

Ciao sposine! Sono stata il weekend scorso all'anteprima di Roma Sposa ed ho avuto modo di dare un'occhiata ad alcune partecipazioni ma non ho trovato assolutamente niente che si avicinasse ai miei gusti. Su internet ho visto delle partecipazioni con pizzo fatto su carta o con proprio degli inserti reali in pizzo molto graziose, solo non vorrei acquistarle online perchè vorrei vederle come sono dal vivo.

Qualcuna di voi conosce qualche fornitore che fa partecipazioni di questo tipo a Roma e dintorni? Grazie in anticipo! Smiley winking

partecipazione 1

partecipazione 1

partecipazione 2

partecipazione 2

partecipazione 3

partecipazione 3

partecipazione 4

partecipazione 4

partecipazione 5

partecipazione 5

partecipazione 6

partecipazione 6

partecipazione 7

partecipazione 7

24 Risposte

Ultime attività da Giusi, il 23 Febbraio 2016 alle 17:21
  • G
    Sposa Novella Agosto 2016 Bari
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve sarei interessata , come faccio ad acquistarle? grazie

    • Rispondi
  • Madalina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Como
    Madalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La prima la seconda e la terza sono favolose

    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La numero 5 è stupenda!!!!!
    • Rispondi
  • Timea
    Sposa Principiante Giugno 2017 Palermo
    Timea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La 3 e la 5. Bellissimissime
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le numero 3 e 7 sono le migliori anche io le vorrei cosi..e anche io mi chiedo dove posso trovare qualche fornitore che le tratti. speriamo di trovarlo Smiley smile

    • Rispondi
  • Giusi
    Super Sposa Giugno 2016 Bologna
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte da sola..ma le trovi su alcuni siti internet
    • Rispondi
  • Desirèe
    Sposa Abituale Settembre 2017 Reggio Calabria
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io amo terribilmente il pizzo...l ultimo è fantastico!!!! Tienimi aggiornata Smiley smile
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Master Agosto 2017 Bari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbero molto le ultime!!!Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2016 Verbania
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io sono stata in un negozio classico di bomboniere qua in zona..... cosi mi sono fatta un idea di prezzi e mi hanno chiesto per le classiche parteciapazioni (stili vecchi) circa 4-4.5 € l una.... al che pago 1 € in piu ma sono fatte a mano e fatte x noi come le vogliamo, nessuno le ha uguali!!!!!!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie mille per la disponibilità! Se mi mandi le foto quando puoi mi faresti un gran favore!! Mi sono documentata su Azuleya e ne sono rimasta affascinata!! Fanno delle creazioni fantastiche e dopo che me lo hai detto gli ho scritto una mail per avere informazioni Smiley heart anche perché io sono di Roma e dovrebbero spedirmeli! Adesso attendo la risposta! Se hai foto anche dei loro campioni sarei felicissima di vederli in foto! Per i prezzi non so, costano di più rispetto ad altre partecipazioni standard? Io mi sto informando ora e non so quanto si aggirano i prezzi... Certo se si tratta di poco di più per avere un lavoro migliore e di qualità sarei disposta comunque a prenderli... Ho visto anche i libretti della chiesa e sono bellissimi
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2016 Verbania
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!!! si guarda se vuoi questa sera ti mando le foto dei campioni che ho ricevuto..... se vuoi te li posso anche inviare se sono i modelli che vorresti, cosi non spendi soldi..... tanto io non me ne faccio piu nulla perchè le prendo sa azuleya!

    azuleya è una Signora di nome Anna, hanno laboratorio e showroom in centro a MIlano, ci siamo stati 10 giorni fa e ora mi sta preparando preventivo e campioni di quello che ho scelto.... essendo fatto a mano può farti ciò che vuoi..... in teoria si, ti fa un campione che puoi visionare! non so che cifra volevi spendere però!

    le mie costano circa 5.50 € l'una

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Savona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le prime due e l'ultima sono favolose! Ne prenderò spunto sicuramente!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Fabrizia! Wow questo sito che mi hai detto elegantweddinginvites ha delle cose davvero carine! Hai una foto delle partecipazioni che ti eri fatta mandare? Quindi dici che si possono ordinare tipo 1 di un tipo 1 di un altro per vederle ed in caso acquistarle dopo? Ottimo direi! Azuleya invece come funziona? C'è modo di vedere qualcosa ed anche qui farsi mandare dei campioni? Grazie mille

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2016 Verbania
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Su elegantweddinginvites puoi ordinare dei campioni e queste ci sono... io le ho prese e dopo 2 settimane erano arrivate. il terzo modello io lo adoravo, invece quando arrivato non era per nulla cosi elegante!!!

    adesso mi sono affidata a azuleya, sono di milano fanno tutto a mano a prezzo contenuti!

    se ti interessano info dimmi

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No ma volevo andare a vedere... Me l'ha consigliato un catering!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Silvia, terrò in considerazione Cerrone Nozze! Tu hai acquistato/stai acquistando qualcosa da loro?

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Lucrezia! Provo a vedere il sito aliexpress... Stavo pensando infatti di andare nel negozio dove vorrei acquistare le bomboniere e sentire se fanno partecipazioni di questo tipo e se magari mi propongono come hai detto tu di riproporle simili o uguali alla foto che gli mostrerò! Grazie mille

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si anche io adoro il pizzo e vorrei infatti inserirlo nelle mie partecipazioni!! Ho acquistato un abito tempestato di pizzo, volevo anche il velo con il bordino in pizzo ma me lo hanno un po sconsigliato al momento perchè sarebbe troppo carico! Vediamo alla prima prova... Smiley winking

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Bologna
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime!La 3 e la 7 mi sembra di averle viste nel sito aliexpress,le ordini e quando arrivano le fai stampare da una tipografia della tua città. Per le altre dovresti cercare a Roma una tipografia,cartoleria o negozio di bomboniere che sia in grado di realizzare seguendo la foto la partecipazione che più ti piace. Io sono di imola e ho trovato un negozio di bomboniere che si occupa anche di partecipazioni e mi stanno realizzando quella che vorrei a partire da una foto neanche troppo nitida...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2016 Cuneo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xke a cuneo non le trovo queste partecipazioni?? Io le voglio in pizzo!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono le num 2 le 5 e le 7
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova cerrone nozze!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Su internet, ma volevo trovare qualcuno che le vendesse qui a Roma su questo genere per vederle...

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Agosto 2016 Lecce
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow sono veramente belle! Dove le hai trovate?:Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione