Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Aprile 2025 Campobasso

Partecipazioni scritte a mank

Martina, il 23 Settembre 2023 alle 09:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a tutte, mi piacerebbe far realizzare delle partecipazioni scritte a mano in carta d’amalfi. Qualcuno di voi le ha fatte e conosce più o meno i prezzi? Grazie mille

4 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 24 Settembre 2023 alle 18:54
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, non so dirti il prezzo purtroppo però le partecipazioni scritte a mano secondo me fanno una bellissima figura 🤗
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su matrimonio.com dovresti trovare alcuni calligrafi che fanno queste cose per mestiere, avevo visto qualcosa tempo fa 🙂
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo scritte a mano, non ho preso la carta d'Amalfi perché è molto costosa 😅, ne ho presa un'altra che ugualmente mi piaceva. Le ha scritte mia mamma perché ha una bella calligrafia. Eventualmente chiedi in qualche tipografia, in una che conosco c'è una persona specializzata in questo servizio, per cui ti conviene iniziare a chiedere in qualche tipografia oppure anche ci sono dei negozi che vendono cose per matrimoni tipo appunto la carta , le bomboniere, probabilmente potrebbero avere dei contatti.
    La cosa migliore è capire se qualcuno in famiglia scrive bene 😁.
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non conosco i prezzi, ma sono bellissime quelle scritte a mano 😍

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione