Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Super Sposa Settembre 2017 Palermo

Partecipazioni shabby chic eleganti

Laura, il 17 Gennaio 2016 alle 13:40

Pubblicato in Fai da te 35

Ragazze vorrei tanto prendere spunto da chi ha già realizzato qualcosa di simile :$ io amo tantissimo l avorio e il bianco e voglio provare col fai da te.. vorrei utilizzare i centrini di carta pizzo,lo spago,il pizzo e carta perlata..oppure cartoncino avorio..ecco le mie idee..e voi come le avete...
Ragazze vorrei tanto prendere spunto da chi ha già realizzato qualcosa di simile Smiley shame io amo tantissimo l avorio e il bianco e voglio provare col fai da te.. vorrei utilizzare i centrini di carta pizzo,lo spago,il pizzo e carta perlata..oppure cartoncino avorio..ecco le mie idee..e voi come le avete realizzate? Vediamo le foto :Smiley heart

Partecipazioni shabby chic eleganti - 1

Partecipazioni shabby chic eleganti - 2

35 Risposte

  • Yesenia
    Sposa VIP Settembre 2016 Catanzaro
    Yesenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le adorooooo anche io le farò..ho già comprato tutto l occorrente mi manca solo la stampa che farò fare per il resto farò da me
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me piace questo stile...ma non so se sono in grado di farle! Smiley amazing

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Giugno 2017 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ultime sono bellissime!!!! :Smiley heart A me piacerebbe farle su qst stile ma comunque ho ancora tempo...mi sposo nel 2017!Smiley catface
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione