Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Agosto 2023 Bari

Partecipazioni stampate su Canva

Silvia, il 6 Giugno 2022 alle 16:12 Pubblicato in Fai da te 0 4
Ciao! Qualcuno ha stampato le partecipazioni da Canva? Siete soddisfatti della qualità della stampa? Che formato hanno? Ho trovato un bel template e volevo capire se farle stampare a loro o a una tipografia. Grazie mille!!

4 Risposte

Ultime attività da Martina, il 6 Giugno 2022 alle 19:45
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, noi le abbiamo stampate con Canva. Formato perfetto, stampa perfetta, velocissimi, la carta nì… nel senso, a noi andava benissimo perché le nostre erano informali, ma è carta lucidina. Se vuoi una carta pregiata ti conviene andare altrove. Noi avevamo scelto la carta premium, non quella base.
    Poi non so se ho sbagliato io a scegliere ma le buste che arrivano sono commerciali, non quelle da invito. Quindi buste prese a parte, su amazon.Partecipazioni stampate su Canva 1


    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi le abbiamo ordinate quadrate e le buste erano della misura perfetta senza piegare nulla e sono arrivate qualcuna in più
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Arrivano in che formato? E poi vanno piegate per essere messe nelle buste o le buste sono della dimensione corretta? Grazie!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le avevo fatte stampare da loro e devo dire che a noi sono piaciute 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione