Primissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Amico celebrante: promosso o bocciato?
Anche la partecipazione dice molto del tuo matrimonio e lasciare qualcosa a mano e che rimane fa la differenza, ci sarà chi lo apprezza meno chi più ma io sono vecchio stampo! Per whatsapp solo se necessario ma io le ho inviate anche per posta dove ho potuto
Faremo il sito per tutte le info e solo per genitori e testimoni manderemo le partecipazioni cartacee, sarebbe della carta sprecata per un giorno che dopo butterebbero tutto al di là delle persone sopracitate
Io ho fatto partecipazioni fisiche, grafiche fatte da mia cugina (grafica di lavoro) e poi io le ho chiuse mettendo anche la cera direttamente dalla candela come si usava anni fa, bellissimo!solo per le emozioni vissute mentre le chiudevo e le intestavo, tornerei indietro per rivivere quel momento