Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Selene
Sposa Abituale Settembre 2022 Cagliari

Partecipazioni, tableau, menu, ecc

Selene, il 8 Luglio 2021 alle 19:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao ragazze e ragazzi,
Ho un dubbio! Come vi siete mosse per partecipazioni, tableau e bigliettini vari come quelli apposti sulle bomboniere ecc?
Vi siete affidati ad un grafico / laboratorio di stampa che ha fatto tutto con lo stesso tema oppure avete fatto le varie cose separatamente?E all’incirca quanto avete speso (specificate per quanti invitati)?Grazie a chiunque risponderà ♥️

23 Risposte

Ultime attività da Catia, il 10 Agosto 2021 alle 22:50
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto la wedding paper, ha curato dalle partecipazioni alle wb, oltre a tutto il cartaceo, se vuoi dare un'occhiata la trovi qui, Valentina di inviti a nozze. Sono d accordo con chi dice che la partecipazione è il biglietto da visita del matrimonio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trento
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grafico: Caterina Vecchi. La trovi su instagram e Facebook come caterina.grafica
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trento
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono affidata ad un grafico perché ritengo che la partecipazione sia un importante biglietto da visita per il proprio matrimonio e volevo che fossero costruite su noi duePartecipazioni, tableau, menu, ecc 1
    Partecipazioni, tableau, menu, ecc 2
    Partecipazioni, tableau, menu, ecc 3

    . Sono stata molto soddisfatta, gli invitati che le hanno ricevute si sono complimentati per la bellezza e l'eleganza.
    Ha curato anche tableau, segnaposti, libretti messa e menù. Insomma. Tutta la parte cartacea.
    Ti lascio una foto e il nome del grafico se può esserti utile.

    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Abituale Settembre 2022 Cagliari
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore a tutte! Siete preziosissime! 🌸
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto separadamente alcuni pezzi dei inviti ho preso online .
    Mente la stampa ho fatto fare dalla tipografia, dove farò anche tableau
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a me ci pensa lo stesso fornitore delle bomboniere, da lui ho fatto bomboniere (comprensive di confetti e bigliettino), partecipazioni e tableau

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Selene, x il tableau e menu ci pensa il coordinator, userà lo stesso font che stiamo usando noi per altre grafiche nonché i simboli degli elementi che già sono stati inseriti nella partecipazione digitale, questa l’ha fatta mio fratello (la trovi nelle mie foto) e riprende lo stole e il colore del matrimonio con un font diverso ma simile...quindi partecipazioni non stampate
    Il resto sto facendo tutto io
    La bomboniera ha già un cartoncino intorno che copre l’ecocube ho fatto io entrambe le grafiche dia quella con nomi/data che quella di ringraziamento , l’azienda me l’ha stampate direttamente il costo rientrava nelle bomboniere
    Ho invece preparato dei bigliettini per le ampolline da regalare ai non invitati,ho preparato una grafica già da tagliare con 32 biglietti quindi me ne serviranno solo 2fogli in cartoncino una buona stampante a colori e forbici
    Tutte Le grafiche Che faccio io hanno me e il mio FM in caricatura e con lo stesso font che stanno riprendendo x il tableau e menù
    Quindi in linea di massima un piccolo filo conduttore c’è Tu do un esempioPartecipazioni, tableau, menu, ecc 4
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vale la pena di dare un’occhiata infatti 😊 oltre alle partecipazioni danno anche i bigliettini per i confetti!
    Ti consiglio di vedere dai rivenditori di questi marchi! Cuorematto tra l’altro va in beneficenza ❤️
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Abituale Settembre 2022 Cagliari
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore! Non lo sapevo proprio Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Benevento
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, i bigliettini che vengono messi accanto alle bomboniere sono comprese nel prezzo delle stesse. Per le partecipazioni abbiamo scelto una cosa molto semplice, la spesa non è stata esosa..mi pare sui 100€ o meno..ma erano abbastanza..e da parte mia più della metà le ho dovute spedire. Al tableau pensa direttamente il ristorante invece.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Selene!
    Noi abbiamo realizzato partecipazioni, libretti messa e bigliettini bomboniere da soli. All’epoca del nostro matrimonio, cinque anni fa, non avevamo budget anche per questo. Io mi ero fatta fare diversi preventivi anche da creative su Instagram, ma la cifra richiesta superava sempre quello che mi ero prefissata di spendere e non potevo proprio permettermelo. Però volevo un bel lavoro, che rispecchiasse i miei gusti: prendevo ispirazione da Instagram e vedevo cose stupende!
    Abbiamo impaginato, stampato, ritagliato e assemblato tutto io e mio marito. Abbiamo realizzato l’impaginazione con Word, e poi abbiamo ritagliato con un plotter da taglio che si chiama Silhouette Portrait.Il Tableau Mariage e i menu del ricevimento sono stati stampati gratuitamente dalla villa.Sono stata molto soddisfatta del nostro lavoro, tuttora ogni volta che sfoglio il libretto messa mi ricordo di tutto l’amore e la cura che ci abbiamo messo per realizzarlo.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Agosto 2021 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io ho preso le partecipazioni su un sito online: lenozzedialice. Costano 1€ l'una e sul sito c'è scritto che fanno anche menù e libretto messa coordinati. Nelle partecipazioni sono compresi anche i foglietti per le bomboniere!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Selene!
    Non so se avete già pensato alle bomboniere, ma molti marchi includono le partecipazioni nel costo! Per esempio, noi abbiamo scelto le bomboniere Cuorematto ed abbiamo avuto in omaggio le partecipazioni! So che anche Claraluna fa questo servizio!
    Per il menu e tableau, da noi ci pensa la location (tante lo fanno!) 😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero. Perfetto! Facci sapere come va 😘😘
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Abituale Settembre 2022 Cagliari
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo! Vedo che tante location propongono questo servizio! Mercoledì avrò appuntamento nella mia e vedrò cosa mi dicono Smiley smile grazie
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per tableau e i menu anche a me ci penserà la location. Spero che chi mi farà le bomboniere provvederà lei con i tag (non vorrei i classici bigliettini da confetti) così dovrò provvedere solo alle partecipazioni (che andranno buttate) per cui non voglio spenderci molto. Preferisco investire su altre cose. Credo farò qualcosa che si abbini tra loro, ma no della stessa grafica, ma al momento è presto x saperlo 🙂
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Abituale Settembre 2022 Cagliari
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, concordo! Non vorrei dover vedere un rene per questi particolari quindi sto cercando di capire come potrei organizzarmi!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto e, detto francamente, nemmeno mi interessa Smiley xd So che sarebbe carino avere tutto in linea, ma chissene! L'importante è che siano comunque armoniosi tra loro Smiley winking

    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Abituale Settembre 2022 Cagliari
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Smiley smile quindi non avrete in sostanza una grafica ricorrente, giusto?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Selene! Per tableau e menu ci pensa la location, quindi le partecipazioni e i bigliettini delle bomboniere il prenderemo separatamente (2.20 euro a partecipazione e 12 centesimi a bigliettino)

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattooooo🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Abituale Settembre 2022 Cagliari
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti io mi sposerò anche dopo di te 🤣 Però mi piace l’idea di prendermi tempo e fare le cose con calma e rilassatezza!
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora no perché è presto🥰per ora solo idee
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione